New year party nails

Micropittura dedicata all’ultimo giorno dell’anno.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come hor elaizzato le mie new year party nails.

Occorrente

  • Base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • smalto viola glitterato
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

Vi ricordo di aspettare sempre tar la stesura dei vari strati che si aciughi been il tutto.

Comunque, stendo una passata di base antisplit; poi due di smalto viola e, alla fine , una di top coat matte.

Quando il tutto è completamente asciutto comincio a disegnare.

Sagome

Partiamo dal dito medio.

Creo, come vedete, un beige non troppo scuro e , col pennellino liner, comincio a dare la forma alel mie figure: sarà l’uomo dietro e la donna davanti. al solito, comincio prima dalla testa, stavolta una metà cerchio perché sono di profilo, e scendo per il corpo: più linerae la figura dell’uomo più a clessidra quella della donna.

Ora, sull’indice, creo una serie, tre in particolar modo, di braccia con le mani.

Lineari, appoggiando semplicemente il pennello liner, le, braccia. Per le mani, creo tante linee leggermente flesse in base, poi, alla foto che avete come immagine da riprodurre.

Fatto questo, passo all’anulare. Qui sarà la figura di una donna in un icchiere di vetro. Quindi, parto dal tondo della testa, creo il braccio partendo dalla testa e scendendo, poi, in diagonale per la linea del corpo. Infine, gluteo e gamba.

Colori mani new year party nails

Torniamo alle nostre mani.

Comincio a colorare i vestiti, parzialmente visibili, per le tre donne. Hos celto un grigio perla per la donna sulla sinistra; un rosso, che alla fine è diventato un verde scuro coi bottoncini gialli( mi piaceva di più:) ) al centro e, infine, un azzurro non troppo chiaro sulla destra.

Fattp questo , con gli stessi colori ma aggiugnendo un pochino di bianco, creod ei contorni.

Col bianco, ancora, ben diluito e togliendo l’eccesso dalla punta dellos triping, creo la forma dei bicchieri e li coloro, al centro, conl’arancione: lo spimante.

Infine, piccoli segnetti rossi per le unghie e dei braccialetti, come vedete in foto.

Dito medio

Ora, creo uan parte alla base e una sulla destra di colore marronino: il muro e la finestra. La delineo, poi, con un beige più chiaro.

Poi, creo con un grigio non troppo troppp scuro, dei rettangoli: i nostri grattacieli e, con l’arancione, le finestrelle: tanti piccoli rettangoli posti in verticale con lo striping.

E ancora, coloro i vestiti della donna e dell’uomo, come vedete in foto( io ho scelto questi coloriperché spiccavano di più con questo sfondo) e, col bianco e l’arancione come fatto prima, creo il piccolo bicchiere ( un triangolo con una linea verticale per lo stelo).

Anulare, mignoli e pollici new year party nails

Ultimo step, la donna nel bicchiere.

Dopo aver dato forma alla sagoma della donna, coloro il compeltino, bikini, con un azzurro non eccessivamente chiaro.Coloro, poi, i capelli di nero e realizzo la parte visibile del bicchiere, la coppa, come fatto prima. Questa è più bombata.

Infine, con un mix di giallo e arancio, creo il liquido alla base e una parte che inizia dalla mano della donna e cade nel bicchiere, come vedete. Nulla di preciso, la linea è ondulata.

Sui pollici realizzo un semplice bicchiere con lo spumante e , su mignoli, un orologio che segna quasi la mezzanotte.

Una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato ne year party nails

Io spero che le mie new year party nails vi siano piaciute.

Isrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!