Makeup easy go

Trucco occhi veloce e portabile.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio makeup easy go.

Occhi

Comincio a neutralizzare la palpebra mobile con un ombretto opaco color salmone. Io ho utilizzato “butterfly” di Neve cosmetics.

Poi, con un marrone abbastanza scuro e leggermente satinato, creo una sfumatura che parte dall’ angolo esterno dell’occhio fino alla piega intensificando, come vedete, l’angolo esterno.

Poi, al centro della palpebra mobile, applico un ombretto aranciato satinato per dare un tocco di luce in più.

Rispettivamente ho utilizzato “croissant” di Neve e un aranciato duochrome di Alva.

Ora, creo una lien adi eyeliner nera all’attaccatura delle ciglia superiori creando, poi, una codina abbastanza lunga e sottile. Io ho utilizzato un ombretto nero e un pennellino a setole naturali dalla punta sottile utilizzata, solitamente, per la nail art.

Il mio ombretto è black sheep” di Neve.

Con lo stesso e un pennellino angolato piatto riempio le mie sopracciglia.

Ultimo step, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Il mio di Avril

Base e labbra

Fatto questo, passo alla base. Stendo un velo sottile di bb cream so’bio nella colorazione più chiaro utilizzando una beauty blender dopo aver realizzato una bella skincare e steso un velo di crema.

Poi, correggo le imperfezioni e illumino il contorno occhi con il correttore di Avril anticernes nella colorazione “porcelaine”.

Mattifico leggermente con la cipria sensitive nella colroazione light di Alverde e creo un leggerissimo contouring col duo ibiza nights di Benecos

Infine, contorno e riempio le labbra con una matita rosata, hibiscus, di Alverde, brand low cost che trovate negli store dm o online.

E voilà

Risultato

Io spero che il mio makeup easu go vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!