Lovers painting nails

Micropittura dedicata agli innamorati

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie lovers painting nails.

Occorrente

  • base abtisplit
  • top coat matte e long lasting
  • smalto bianco, verdino, azzurro grigio
  • pennellini: liner e triping
  • acrilici colorati

Preparazione

La solita attendendo l’asciugatura tra uno strato e l’altro.

E quindi, stendo una passata di base, due di smalto: bianco sul dito medio, verdino sull’indice, azzurro grigio sulle altre unghie. Poi, una passata di top coat matte a quando il tutto è ben asciutto comincio a disegnare.

Dito medio

Creo un grigio non troppo chiaro mixando al bianco una punta di nero. Pennellino liner e comincio a creare la prima figura, femminile, vista di spalle.

Comincio, quindi, dal tondo per la testa, le spalle, scendo a clessidra e poi dritta, come vedete in foto.

Poi, con un grigio più chiaro, creo la testa di lui sulla spalla di lei e le braccia, un po’ più grosse, che la stringono. Pensate e dei lati di un rettangolo.

Infine, col nero ben diluito e lo striping, creo i capelli di entrambe le figure ed evidenzio i contorni di lkei e le braccia di lui.

Indice

Ora, creo un beige non troppo scuro mixando al bianco una punta di marrone, liner e comincio con la figura femminile. Dalla base dell’unghia, creo un ovale a cui aggiungo la forma del nasino(Una sorta di triangolo coi lati più lunghi ). Creo il collo e le forma del seno. Poi, scendo verso il lato.

Fatto questo, creo il volto di lui su quello di lei. Faccio la stessa cosa fatta per la donna ma da un’altra prospettiva partendo sempre prima da un ovale. Il naso, stavolta, sarà perpendicolare a quello della figura disegnata sulla base dell’unghia, come se le punte si toccassero.

Creo, infine, il collo.

E ancora, coloro di nero i capelli di lui usando lo striping, di marrone quelli di lei.

Poi, con lo stesso colore dei volti, creo il bracco di lei che tocca i capelli di lui( pensate sempre a lati di un rettangolo).

Rossa la maglietta di lei e blu scuro quello che si vede di quella di lui. Mi raccomando, diluite i colori. Per gli occhi chiusi, diluisco molto ben il nero e creo delle lineette sottili con lo striping.

Anulare

Ora, creo prima la figura dell’uomo. Ovale per la testa(è di profilo), una sorta di S per la schiena e il fondo schiena, e scendo per le gambe. Poi, creo lei più alta.

Ovale per la testa, solita forma del braccio che cade sul collo di lui, S per il corpo e la forma della gonna, come vedete.

Lui, la tiene in braccio e lei lo guarda dall’alto.

Ora, coloro le figure: marrone per i capelli di entrambi. Arancione il vestito di lei, blu e marrone per camicia e pantaloni di lui.

Mignoli e pollici

Volevo rappresentare due figure sedute, lei appoggiata alla spalla di lui, viste di spalle.

Le vedrete tutte nella foto finali, colorate.

Creo, infine, dell’erbetta con un verde non troppo chiaro: leggeri fii uno vicino all’altro con lo striping. Una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato

Io spero che le mie lovers painting nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!