Light rose makeup

Trucco molto delicato ma di sicuro effetto

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio light rose makeup.

Occhi

Comincio uniformando la palpebra mobile con un rosa molto delicato.

Io ho utilizzato “favola”, della serie i chiarissimi di Neve cosmetics. Un rosa molto delicato opaco.

Fatto questo, comincio a intensificare un pochino l’angolo esterno dell’occhio, sfumando poi verso la piega, con una tonalità di rosa tendente al violetto. Il mio è “future”, sempre di Neve.

dopo aver sfumato sulla piega, ne utilizzo ancora un po’ solo sull’angolo esterno, come vedete.

ora, solo sulla parte centrale della palpebra, applico “ghiaccio”, un color ghiaccio, appunto, molto luminoso per dare un punto luce d’effetto.

Fatto questo, disegno, con un ombretto nero opaco, io ho utilizzato “black sheep”, e aiutandomi con un pennellino molto sottile da nail art, disegno una linea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori. Finisco, poi, con la mia codina lunga.

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nbera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. E, ancora, due passate di mascara volume nero solo sulle ciglia superiori. Il mio è di Avril.

Labbra e base

Prima delle labbra, creo la mia base. Al solito, utilizzo l’acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione più chiara. Correggo le piccole imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine”. E mattifico un pochino le zone più lucide con la cipria della linea sensitive di Alverde nella colorazione light.

Infine, contorno e riempio le labbra con una matiuta labbra rosata. La mia è sempre di Alverde ed è “hibiskus”.

Leggero contouing e voilà

Risultato

Dimenticavo, applico anche un kajal nero all’interno della rima cigliare inferiore che poi fumo con un pennellino morbido. Il mio è di Benecos

Io spero che il mio light rose makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

Seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!