La moda per Carrie Bradshow

Qualche look da copiare per l’estate ispirati al personaggio più amato di sex and the city.

Buogiooooorno bellezze! Oggi parliamo de la moda per Carrie Bradshow, ossia qualche look da copiare per quest’estate indossato nella serie dal personaggio più amato di sex and th city.

L’estate sta arrivando e, piano piano, ci abitueremo almeno a passeggiare per le nostre città come facevamo prima della pandemia che ci ha colpito a livello mondiale.

Personalmente il ritorno alla normalità sarà lento ma poco a poco ci riabitueremo a tutto. E allora, facciamoci ispirare dalla Carrie Bradshow di sex and the city e dai suoi look.

5 LOOK DA COPIARE

Abito aderente

Tacchi vertiginosi e linee super stretch. La nostra Carrie adora mostrare le sue gambe toniche e la sua silhouette scolpita e sceglie capi molto semplici e minimali. Vi proponiamo un modello leggermente più sofisticato, perfetto anche per la sera.

Still frame from movieplayer.it

Sandali nude

Sandali gioiello, con plateau. Alti o midi. Di sandali nude Carrie Bradshaw ne ha sfoggiati davvero tantissimi. Noi vi proponiamo delle mule in pvc, tra i pezzi più cool dell’estate.

Tube top

Stampa animalier e dimensioni micro, perché Carrie ama sorprendere. Noi abbiamo scovato una versione di tube top meno succinta e floreale, perfetta per l’estate.

Abito con stampa

Osare con i colori? Per Carrie non è mai stato un problema. I suoi abiti estivi sono illuminati da stampe multicolor di tutti i tipi. Il modello che abbiamo scelto punta tutto sulle nuance accese.

Micro shorts

Lo scatto mostra Carrie in versione sportiva. Ma la sua passione va oltre questo mondo, perché lei adora indossare micro shorts super aderenti anche con outfit eleganti abbinandoli a tacchi vertiginosi. Il modello che abbiamo scelto è gessato e cortissimo.

E voi? Quale stile preferite?

Io spero che la moda per Carrie Bradshow possa avervi incuriositi:) Iscrivetevi al blog, seguitemi sui social e sul mio canale youtube

Alla prossima bellezze!!!