Jeans bianchi

come indossarli durante questo autunno inverno.

Buongiooooorno bellezze! Oggi parliamo un po’ di jeans bianchi e di come indossarli questo autunno inverno.

.

Si possono definire un’aggiunta senza tempo, un alleato infallibile, un capo versatile da indossare con tutto. In altre parole, i jeans bianchi sono l’elemento più strategico e chic da avere questo Autunno Inverno 2022/2023.

Le tendenze dei prossimi mesi parlano di ballerine satinate, abiti in maglia, blazer strutturati, ma anche i jeans bianchi sono tra i trend da tenere in considerazione.

Bisogna puntare sui denim nelle nuance più candide e delicate del burro, panna, avorio e ghiaccio, sfumature che si mescolano a camicie stampate, knitwear colorato, stivali a punta e scarpe gioiello.

Dai modelli a sigaretta a quelli straight, dai bootcut ai pantaloni svasati: eccoli da abbinare questa stagione.

I jeans bianchi per l’ Autunno Inverno 2022/2023

Il bianco sporco si sceglie nella silhouette svasata. Lanciato con la capsule collection Dior 8, l’indumento della Maison di lusso si sceglie con una camicia stampata e delle slingback con tacco scultura.

Dior.

COURTESY

L’essenziale degli essenziali: linea leggermente svasata si indossa in ufficio e nel tempo libero, con un maglione girocollo colorato e degli stivali a punta; il look da provare e sfoggiare nei prossimi mesi.

COURTESY

I volumi ampi e accoglienti continuano a caratterizzare i jeans più cool della stagione. I jeans dell’etichetta francese si declinano con un top elegante e delle décolletées con tacco a spillo.

COURTESY

È il bianco burro, così caldo e cremoso, a contraddistinguere questi jeans a sigaretta. Realizzati in 100% cotone, si combinano con un trench coat mattone e una borsa a secchiello in pelle.

COURTESY

Eleganti, elasticizzati, chic: i jeans bianchi su cui puntare ora e mettere tutto l’Autunno Inverno 2022/2023. La vita alta e la gamba dritta donano un carattere casual, da abbinare a dei mocassini in pelle e un maxi bomber nero.

COURTESY

Non i soliti jeans bianchi: lo storico brand parigino ha realizzato dei jeans bianchi creativi, arricchiti da toppa e dettagli griffati. Il capo si sposa bene con una camicia di jeans e un paio di sneakers contemporanee.

Louis Vuitton.

E voi, siete amanti dei jeans bianchi?

Iscrivetevi al blog se volete essere aggiornati su tutto:) qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!