Japanese spring nails

Micropittura dedicata alla primavera in Giappone.

buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie Japanese spring nails.

Occorrente

  • base antisplit
  • smalto pesca
  • topl coat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

Come sempre dico, attendete la completa asciugatura tra uno strato e l’altro di prodotto. Detto ciò, stendete una passata di base, due di smalto e una di top coat matte.

A completa asciugatura comincio a disegnare.

Sfondi

Dito medio.

Mix di azzurro viola e marrone e do forma al nostro monte al centro. Poi, picchietto a lato col marrone per un piccolo monte dove, al centro con lo striping e il verde scuro, picchietto per creare la vegetazione.

A latol opposto alla montagnetta, creo la pagoda. Comincio con un grigio a creare la parte centrale, una linea verticale, e seguo con le punte.

Per realizzare le punte creo una sorta di triangoli con le punte più rivolte verso l’alto, come vedete. Le punte e i quadrati che separano i vari strati cono rosso scuro e le finestrelle gialle (piccole linee verticali).

Indice e anulare

Come vedete in alto, creo o stesso monte ma lateralmente e il laghetto ai piedi.

Per farlo, mixo azzurro prima e azzurro e bianco poi e coloro l’acqua. Infine, col bianco e lo striping, creo, muovendo disordinatamente il pennellino, le ondine e la risacca. La cime del monte col, bianco.

Infine, anulare.

Pagoda come l’abbiamo creata prima al centro, picchietto col, verde scuro alla base per la vegetazione con lo striping, e creo acqua e ondine come fatto per l’indice.

Dettagli

Ora, marrone e color ben diluito e creosu indice e anulare, a lato, dei tronchi e rametti molto sottili e stilizzati.

Creo, poi, un beige non troppo scuro e col liner comincio a dare forma alle mie giapponesine su tutte le unghie. Il principio è sempre lo stesso: appoggi il pennello per il tondo per la testa, scendo come un triangolo rovesciato per spalle e punto vita e, stavolta, scendo più dritta rispetto al solito. Poi, le braccia.

Ora, coloro le donne. Nero per i capelli. Poi, con i colori che preferite, io ho utilizzato rosso scuro e chiaro( chiaro per le maniche del kimono) e viola e lilla, coloro i kimono.

Al centro, all’altezza del punto vita, un bianco scuro. Infine, solo per la donna sul dito medio, do la forma ad un ombrellino rosso alla base e rosa alla punta, come vedete. L forma è quella di un semi ellisse.

Mignoli e pollici

Per mignoli e pollici, creo gli stessi alberelli fatti in precedenza. Per la chioma dei ciliegi, picchietto prima con il rosso, poi, utilizzando lo striping con un rosa.

Ripeto la stessa tecnica, come vedete, su tutte le unghie. Un po’ di precisione in più per il medio.

Oltre a picchiettare come fatto per gli alberelli tutt’attorno alla donna, aggiungo alcune parti verdi scure e chiare e dei piccoli puntini gialli per de fiorellini così da riempire il tutto.

Una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato

Io spero che le mie Japanese spring nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!