Italian carnival nails

Micropittura dedicata al carnevale.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie italian carnival nails.

Occorrente

  • Base antisplit
  • top coat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • pennellini:liner e striping

Preparazione

Come prima cosa stendo la base e, a completa asciugatura, una passata di top coat matte, Quando tutto è completamente asciutto comincio a disegnare.

Sagome

Creo un beige non troppo chiaro e, col pennellino liner, sul dito medio, comincio a dare forma alle mie due figure ai lati.

Creo, come prima, arlecchino. Parto sempre prima dal tondo della testa fino a creare il copro e le braccia. Come dico sempre, pensate al corpo come ad un insieme di figure geometriche e smussatele.

Poi, allo stesso modo, creo colombina al lato opposto. Una volta arrivati al punto vita mi allargo per creare la gonna ampia.

Infine, coloro di marrone scuro la pavimentazione, come vedete.

Ora, passiamo all’indice.

Creiamo tre maschere veneziane. Partiamo dalla più grande( quella in primo piano) sempre seguendo la solita tecnica dei corpi e, poi, creo le altre due più piccine in secondo piano.

Infine, diluisco molto bene il nero e, col pennellino striping, creo la sagoma delle sedute e il profilo della gondola solo sul lato sinistro, come vedete.

E ancora, spostiamoci sull’anulare dove realizzo altre due figure, questa volta in piedi.

Infine, creo la sagoma di una maschera su mignoli e coloro lo sfondo con l’acrilico nero. E due mascherine stilizzate viola e, diluendo molto molto bene i colori che più vi piacciono, con il pennellino striping realizzo delle stelle filanti.

Coloro

Comincio colorando tutti i dettagli bianchi: colletti, polsini e le maschere.

Ora, per prima osa, creo il costume di arlecchino.

Comincio a prendere tutti i colori più brillanti e picchietto per creare le toppe colorate

Sottolineo alcuni contorni col bianco molt ben diluito utilizzando lo striping e , col nero, creo il punto al centro del cappello e la maschera.

Poi, coloro il vestito di colombina, come vedete in foto. Picchietto, poi, col marrone per i capelli.

E ancora, comincio a colorare i vestiti delle tre maschere sulla gondola.

Utilizzate i colori che vedete in foto. Poi, con un pochino di nero sulla punta dello striping, creo i fori degli occhi e il puntino della bocca delle maschere.

Allo stesso modo, crei dettagli delle maschere e coloro le due ultime figure sull’anulare. Scelgo di utilizzare perla base dei vestiti il blu notte e il rosso e, con un pochino di bianco, creo il colore più chiaro peri punti luce.

Risultato

Stendo una passata di top coat long lasting et voilà

Io spero che le mie italian carnival nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!