HULA DANCERS NAILS 2021

MICROPITTURA DEDICATA ALLE BALLERINE DI HAITI

Buongioooorno bellezze! 0ggi vi mostro come ho realizzato le mie hula dancers nails 2021.

OCCORRENTE

  • base antisplit
  • top coat matte ed effetto gel
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

SFONDI

Preparo le unghie come faccio di solito: stendo una passata di base, attendo che asciughi poi, ora, stendo una passata di top coat matte. Quando è completamente asciutto comincio a disegnare e, stavolta, parto dagli sfondi.

Comincio tracciando una linea sottile superiore con il blu scuro e un’altra con un azzurro carico più sotto. Diluisco, per falro, bene il colore e utilizzo lo stirping.

Poi, coloro con un mix di azzurro e blu e una puntina di bianco la zona centrale, come vedete.

Ora, col bianco ben diluito e lo striping comincio a picchiettare per creare sia la risacca che le onde. Diluisco bene il colore utilizzato per lo sfondo e lo mixo con una puntina di bianco per dare l’effetto dell’acqua.

Infine, mix di giallo e una puntina di marrone per la sabbia e picchietto, poi, solo col giallo per i punti luce.

Anulare. Creo ilmare mixando azzurro e verdino e coloro l’unghia. Poi, col marrone e una punta di verde, creo le montagne e, successivamente, con un verde brillante, picchietto su queste pr creare l’effetto vegetazione.

Ora, indice. Creo sempre il colore del mare quest volta di un verdino ancora più chiaro. Col bianco, come fatto prima, creo sempre l’onda e, successivamente, delle zone più chiare sul mare aggiungendo il bianco al colore utilizzato per colorare l’unghia.

Ora, sui mignoli creo il mare come fatto per l’indice, con gli stessi colori, Sui pollici vado a disegnare una palma. Parto dal tronco, creo delle zone di luce e , poi, col verde scuro prima e col verde brillante dopo, i filamenti delle foglie.

DANCERS

Fatto questo, creo, prima sul medio col marrone, la sagoma di una ballerina partendo, come sempre, prima dalla testa. Poi, creo dei fili sottili col bianco ben diluito e lo striping per il gonnellino, la coroncina e i polsini.

Infine, nero per i capelli.

Passiamo all’anulare. Sulla parte laterale dell’unghia creo un’altra sagoma, un pochino più chiara. Stavolta, le braccia sono stese in avanti. Usate lo striping per farle.

Poi, come fatto prima, creo i dettagli sempre diluendo bene il colore.

Infine, passiamo all’indice. Stavolta creo la sagoma di una donna seduta sul tronco della palma. Scusate ma il pc non ha caricato dei passaggi.

Comunque, creo col marroncino prima la sagoma della donna. Poi, i dettagli e solo in seguito il tronco su cui è seduta. Infine, gli schizzi d’acqua sul piede steso col bianco.

Una passata di top coat effetto gel e voilà

Io spero che le mie hula dancers nails 2021 vi piacciano.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube.

Alla prossima bellezze!!!