Halo look

Trucco occhi stile halo sui toni del viola

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio halo look.

Occhi

Dopo aver applicato un primer occhi, il mio è a base di acido ialuronico del brand Alverde( potete trovarlo negli store dm), applico un viola scuro ai lati della palpebra mobile sfuamando verso la piega come vedete in foto.

Il mio è “shock” di Neve cosmetics

Fatto ciò, applico solo nella parte centrale, aiutnadomi col polpastrello, un viola molt più chiaro. Io ho utilizzato “velvet” sempre di Neve e lo amalgamo bene con primo.

Ora, sempre col polpastrello, applico, solo nella parte centrale della palpebra mobile spostandomi fino alla piega, un color argentato duochrome. Il mio è “lithium” di Neve, bellissimo da utilizzare anche come top coat, appunto.

L’effetto è quello di una fascio di luce che colpisce la parte centrae dela palpebra.

Ora, con un eyeliner liquido nero (io ho utilizzato quello di Avril, mai più senza) e creo una linea all’attaccatura dele ciglai superiori ifnendo, poi, con una codina lunga e abbastanza sottile.

E acora, riempio el sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. E, ultimo step, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Il mio è sempre di Avril. Finisco, poi, con un kajal nero, il mio è d Benecos, all’interno della rima cigliare inferiore e fisso con un ombretto nero opaco.

Labbra e base

A questo punto, contorno e riempio le labbra conuna matita rossetto di un color…rosa antico molto carico, opaco, bellissimo. La mia è di Neve cosmetics, “delirium”.

Per la base, utilizzo la mai scorta, sì perché non è più in produzione purtroppo, di acqua di tinta della so’ bio nella colorazione più chiara.

Correggo le imperfezioni e applico sul contorno occhi il correttre di Avril “anticernes” nella colorazione “porcelaine”.

Infine, scaldo l’incarnato e applico il blush col duo di benecos “ibiza nights” e voilà

Io spero che il mio hal look vi sia piaciuto.

Iscirvetevi al blog qui

segutiemi sui social e sul canale youtube



Alla prossima amici