Graphic liner makeup

Trucco occhi grafico

Buongioooorno bellezze! oggi vi mostro come realizzare il mio graphic liner makeup.

Occhi

Per prima cosa stend un primer occhi. Il mio è con acido ialuronico dello store dm marchio alverde. Ottimo e fa durare davvero il trucco molto molto più a lungo. è l’ “hydro primer”

Poi, applico, picchiettado con il polpastrello, un ombretto opaco bianco gesso. Il mio è “cocco” di Neve cosmetics.

Fatto questo, con un beige chiaro, sfumo il colore lungo la piega dell’occhio. Devo solo creare una leggera ombra, nulla più. Io ho utilizzato” noisette” sempre di Neve.

Ora, pennellino da nail art molto molto sottile e ombretto nero opaco e comincio a creare una linea molto sottile all’attaccatura delle ciglai superiori. Non abbiate fretta. Fatelo a piccoli tratti.

Infine, creo una codina molto molto sottile che si protrae verso l’alto e l’esterno dell’occhio, come realizzo di solito le codine con l’eyeliner.

A questo punto, dall’inizio dell’angolo eserno dellocchio, faccio partire un’altra linea, realizzata allo stesso modo, parallela alla prima, come vedete in foto.

E ancora, picolo tratto dalla meta della rima cigliare inferiore verso l’interno dell’occhio.

L’ombretto che ho tilizato è “black sheep” di neve.

A questo punto, con lo stess ombretto aiutandomi con un pennelino angolato piatto, riempio le sopracciglia. Ultimo step, il mascara volume . Ne stendo due passate sulle ciglia superiorie una su quelle inferiori.

Fisso, poi, con lo stesso ombretto nero utilizato fino ad ora, il kajal nero applicato all’intenro della rima cigliare inferiore. Il mio kajal è di benecos

Base e labbra

Ora, contorno le labbra con una matita borgogna. La mia è sempre di Alverde.

Le riempi con un rossetto opaco “passion” e ne scursco gli angoli con la stessa matita utilizzata per il contorno. Anche il rossetto opaco è di Alverde.

Per la base, stendo con n pennello piatto a lingua di gatto da fondotinta la mia acqua di tinta della so’bio nella colorzione più chiara.

Poi, sul contorno occhi e sulle piccole imperfezioni, applico ilcorrettore “anticernes” di Avril nella colorazione porcelaine.

E voilà

Risultato

Io spero che il mio graphic liner makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!