Glam autumn makeup

trucco occhi autunnale…ma non solo:)

Buongiooooorno bellezze! oggi vi mostro come ho realizzato il mio glam autumn makeup.

Occhi

Per prima cosa, uniformo la palpebra mobile con un primer.

Poi, picchietto su tutta la palpebra mobile un color ruggine duochrome. Il mio è “fenice” di Neve cosmetics

Fatto questo, applico all’angolo esterno dell’ occhio per poi sfumare verso la piega un marroncino non troppo scuro. Il mio è “croissant” sempre di Neve.

E ancora, intensifico l’angolo esterno, e porto ilcolore appena appena verso la piega, con un marrone scuro duochrome. Il mio è “twilight” sempre della palette duochrome di Neve.

A questo punto, eyeliner liquido nero e disegno una bella linea all’attaccatura delle ciglia superiori con una codina esterna abbastanza lunga. Io utilizzo il meraviglioso eyeliner di Avril. Dura davvero tutto il girono.

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Infine, kajal nero all’intenro della riam cigliare inferiore e due passate di mascara nero volume sulle iglia superiori.

Il mio kajal è di Benecos. Il mascara sempre di Avril. Top.

Labbra e base

Per la base, utilizzo l’acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione più chiara. Purtroppo è fuori produzione…ne avevo una bella scorta:P

Devo provare il fondo liquido di purobio e vedere se può essere paragonabile a questo. E’ top sia in estate che in inverno, effetto seconda pelle bellissimo.

Correggo le piccole imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazine “Porcelaine” che applico anche sul contorno occhi. Mervaiglioso perchè non va nelle pieghette e regge tutto il giorno.

Piccolo contouring e blush col du di Benecos “ibiza nights” e via.

Labbra. Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto di Neve cosmetics nella colorazione “Vino”.Qui il colore è saturato per via delle luci artificiali ma è favoloso.

e voilà


Io spero che il mio glam autumn makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!