Everyday eyeliner look

Uno dei miei everyday look.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro il mio everyday eyeliner look…uno dei:)

Occhi

Come prima cosa applico una matita rossetto di un rosa chiaro su tutta la palpebra mobile. La mia è di Alverde, rossettone opaco pazzesco con poco più di 4 euro. Tutti i prodotti del marchio alverde li trovate negli store dm. Se avete bisogno diqualcosacotattatemi pure;)

Poi, opacizzo e fisso il tutto con un ombretto lilla chiaro. I ho utilizzato “favola” della palette dei chiarissimi di Neve cosmetics

Fatto questo con un ombretto malva, io ho utilizzato una palettina di quattro colori rose delight sempre di Alverde perfetta per gli everyday looks,

Applico, appunto, il colore più scuro agli angoli esterni e sfumo verso la piega intensificando sulla parte esterna.

Dopodiché, con un ombretto nero intenso e opaco e un pennellino da eyeliner cons etole naturali molto sottile, traccio una liea di eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori creando, poi, una codina piuttosto lunga e non troppo sottile.

Io ho utilizzato l’ombretto “Black sheep” di Neve.

Con lo stesso ombretto aiutandomi con un pennellino angolato piatto, riempio le sopracciglia.

Infine. applico un kajal nero all’interno della rima cigliare inferiore e lo fisso sfumando verso il basso. Il mio è di Benecos.

Tocco finale due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Il mio è di Avril

BASE e Labbra

Per la base , una semplice skincare utilizzando anche la protezione solare. Sì ragazzi, anche d’inverno per proteggere la pelle dagli agenti esterni e dal freddo. Top.

Ho solo utilizzato il correttore anticernes di Avril nella colorazione “Porcelaine” sul contorno occhi e sulle piccole imperfezioni.

Per le labbra, ho utilizzato il rossettone opaco di alverde( meglio di tanti prodotti high cost. Opaco, lunga tenuta e non secca le labbra) “pretty mauve” e la matita labbra “aubergine” per contornare le labbra e creare qualchesfumatura.

E voilà il risultatofinale:)

Io spero che il mio everyday eyeliner look vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!