Dolphins night nails

Micropittura dedicata ai delfini.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie dolphins night nails.

Occorrente

  • smalto blu notte
  • acrilici colorati
  • pennellini: tondo n3, liner,stripng
  • top coat matte e long lasting
  • base antisplit

Preparazione

La solita, nulla di nuovo. Stendo una passtaa di base, attendo ch asciughi e stendo due passate di smalto blu notte. Asciugo. Poi, stendo una passtaa di top oat matte e, a completa asciugatura, comincio a disegnare.

Delfini

Parto dal dito medio. Creo un grigio non troppo chiaro né troppos curo e,pennellino line, do al forma a due delfini. La forma del delfino non è molto complicata.

Realizztae prima una piccola linea orizzontale, il musetto. Da lì, create una curvapù cicciotta all’nizio, più sottile alla base dove spuntano le pinne.

In quest caso, dei due delfinisi vede solo la prima parte del corpo.

Poi, passo all’indice. Creo prima la luna.Pennello tondo e bianco, appoggio sull’unghia e rilascio per creare il tondo. In questo caso quas un semic erchio. Poi, con l’azzurro ben diluito, creo le macchiette lunari utilizzando lo striping.

A questo punto, con lo stesso grigio utilizzato prima, creo i tre delfini. Quello più grande per intero come vi dicevoprima: musetto, curva più grossa all’inizio e più sottile alla base, le due pinne.

Alla base, come vedete, due metà delfini come abbiamo fatto sul medio.

Fatto questo, paso all’anulare.

Altri due delfini. Qui, come vedete, la coda è rivolta verso l’alto e i delfini sono uno sull’altro.

Infine, su pollice e mignolo, creiamo altre due metà di un delfino.

Sfondi

Partiam con il medio.

Con un azzurro chiaro creo una curva che sfiora i delfini e finisce con un’onda, come le realizziamo disolito. Ora, con ujn mix di azzurro e bianco coloro la parte tra l’onda e la testa dei delfini creando una sorta di curva dietro di loro. Poi, solo col banco, pcchietto sia sulla parte alta che sulla base dell’onda:la spuma.

E, col mix di azzurro e bianco, coloro anche la base dell’unghia strisciando il pennello tondo in modo irregolare.

Ora, passiamo all’indice-Il mare.

Creo prima un mix di blu e azzurro e comincio a colorare la base. Poi, aggiungo il bianco e coloro spostandomi verso l’alto. Infine, altro bianco per il mare toccato dalla luna.

E ancora, bianco diluito per creare e ondine e il riflesso della luna sull’acqua.

Fatto questo, passo all’anuare.

Qui creo prima, alle estremtà, delle rocce con un marrone scuroe poi creo i punti luce con un marrone più chiaro. Poi, con un verde brillante creo un pochio di vegetazione e, infine, con azzurro e bianco, le bolle emesse dai delfini.

Su mignoli e pollici creo la spuma attorno al corpo dei delfini picchiettando col bianco.

Dettagli

Ora, per tutti i delfini, coloro la parte alta con un grigio più scuro e la parte più bassa e il musetto con uan tonalità più chiara.

Puntino o lineetta sottile col nero ben diluito per l’occhietto e solo per quelli sull’anulare un punto luce bianco, piccolissimo puntino.

Una passata di top coat long lasting e voilà

Risultato

Io spero che le mie dolphins night nails vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!