Deep eyes makeup

Trucco occhi duochrome utilizzando Neve cosmetics.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio deep eyes makeup.

OCCHI

Comincio applicando il colore “utopia” sulla palpebra mobile col polpastrello. Utopia fa parte della palette duochrome di Neve cosmetics. E’ un bellissimo ombretto su base viola con riflessi ambrati e bluastri bellissimo.

Poi, ai lati, applico “chimera”. Altro duocrhome della stessa palette però su base marrone, sempre riflessato.

Lo applico, come dicevo, ai lati dell’occhio estendendolo sulla piega. Sfumo, poi, con un pennello da sfumatura.

Ora, applico una matita nera all’attaccatura delle ciglia superiori. La mia è “charbon” di Avril. Creo una codina sottile e abbastanza lunga e, infine, con un pennellino da nail art setole naturali e un ombretto nero opaco, fisso il tutto. Il nero è “black sheep” di Neve.

Ora, riempio le sopracciglia con una polvere opaca nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Poi, applico due passate di mascara volume nero. Io ho usato quello di Avril, bellissimo e, infine, ho applicato una matita nera all’interno della rima cigliare inferiore. La mia è di Benecos, kajal.

Infine, applico un po’ di correttore sul contorno occhi. Questo che uso di Avril è meraviglioso. Non va nelle rughette ed è confortevolissimo. E’ l’anticernes, nella colorazione “Porcelaine”.

Lo fisso, poi, con una cipria davvero sottile adatta alla zona. E’ di Alverde(Io trovo il brand nei rivenditori dm ma hanno anche un sito web e una pagina facebook). E della linea sensitive e la colorazione è light.

RISULTATO

e VOILà:))

Io spero che il mio deep eyes makeup vi piaccia.

Ricordatevi di iscrivervi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!

Quest i link per instagram

@microart78

@beautyplanet78

@teryrnapolitano2020

@dottoressanapolitano