Deep brown makeup

Trucco occhi sui toni del ruggine e del marrone.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio deep brown makeup.

Occhi

Come prima cosa, neutralizzo la palpebra col correttore e co un ombretto piuttosto neutro. Io ho utilizzato “butterfly” di neve , opaco leggermente pescato, bellissimo.

Poi, con un marroncino matte molto chiaro, creo la linea di transizione lungo la piega dell’occhio. Qui ho utilizzato “noisette”; sempre di Neve.

E ancora, ho cominciato ad intensificare l’angolo esterno dell’occhio con un ombretto duochrome sui toni del marrone dorato. Io ho utilizzato “twilight”; bellissimo. Sfumo un po’ sulla piega e intensifico un pochino ancora sull’angolo esterno.

Lo riprendo, poi, sulla rima cigliare inferiore tirandolo verso l’esterno come a formare una linea di eyeliner.

Solo sulla palpebra mobile, in particolar modo sulla parte centrale, applico, col polpastrello, un color ruggine. Il mio è “fenice”.

Poi, realizzo una linea di eyeliner con una matita occhi marrone. La mia è di Avril, la amo.

Riempio le sopracciglia con una polvere nera e, infine due passate d mascara nero volume sulle ciglia superiori. Sempre di Avril.

Base e labbra

Per la base, applico il fondo liquido di so bio “acqua di tinta” nella colorazione più chiara. Correggo le imperfezioni col miglior correttore al mondo, anticernes di Abril, nella colorazione “Porcelaine”.

Mattifico un pochino con la cipria della linea sensitive di Alverde nella colorazione light. Favola perché potete utilizzarla anche sul contorno occhi senza che secchi o segni.

Leggero contouring e, sulle labbra, la matita di neve “vino”, stupenda. e voilà

Io spero che il mio deep brown makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!