Chimera makeup

Trucco occhi da sera

Buongiooooorno bellezze! oggi vi mostro come ho realizzato il mio chimera makeup.

Occhi

Sulla palpebra mobile, applico il colore protagonista del makeup: chimera. Ombretto duochrome con riflessi violacei, scuro, della palette “duochrome” di Neve cosmetics.

Poi, solo all’angolo esterno dell’occhio, applico un marroncino leggermente satinato ( “croissant” sempre di Neve). Con un pennello morbido lo sfumo su tutta la piega dell’occhio intensificando un pochino di più solo la parte esterna.

Fatto questo, disegno una linea di eyeliner nero intenso all’attaccatura delle ciglia superiori e realizzo una codina slunga e sottile che mette in risalto la sfumatura dell’ombretto.

Il mio eyeliner è di Avril

A questo punto, all’angolo interno, realizzo un punto luce con un pennellino a penna. Il colore che ho utilizzato io è “polline” di Neve.

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Ultimo step, due passate di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Mascara sempre di Avril.

E ancora, all’intern della rima vigliare inferiore, plico un kajal nero (il mio di Benecos) e lo sfumo con un ombretto nero opaco.

Base e labbra

Per le labbra, le contorno e riempio con una matita rossetto di Neve: lychee, un rosso ciliegia con riflessi luminosi.

E, pa er la base, stendo con un pennello kabuki l’high coverage di Neve nella colorazione “light medium”. Ultimo step, correttore sul contorno occhi. Il mio è anticernes di Avril nella colorazione porcelaine. Sul viso, utilizzando l’high coverage, ombretto in polvere libera minerale, non ho bisogno del correttore.

E voilà

Io spero che il mio chimera makeup vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!