Brown smokey eyes

Trucco occhi stile smokey sui toni del marrone.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio brown smokey eyes.

OCCHI

Per prima cosa, traccio una linea molto spessa di matita marrone su tutta la palpebra mobile e, successivamente, la sfumo con un pennellino smudge.

Io ho utilizzato la matita occhi di Avril

Fatto ciò, tampono su tutta la palpebra mobile, con un pennello morbido e piatto, un marrone opaco e lo sfumo anche lungo la piega dell’occhio.

Io ho utilizzato “espresso” di Neve cosmetics.

Poi, utilizzo un marroncino, sempre opaco, più chiaro e los fumo, con un pennello da sfumatura, lungo la piega dell’occhio amalgamandolo con il marrone più scuro. Io , in questo caso, ho utilizzato “Noisette”, sempre di Neve.

Infine, un punto luce, applicato con un pennello a penna, all’angolo interno dell’occhio. Questo argentato duochrome è di neve ed è “lithium”.

A questo punto, traccio una linea di eyeliner con una matita nera lungo l’attaccatura delle ciglia superiori e creo una codina sottile. Fisso il tutto con un ombretto nero opaco e tiro, con un pennellino molto sottile (io ne ho utilizzato uno da nail art), per allungare un pochino la codina.

Poi, con una polvere nera e un pennello angolato piatto, riempio le sopracciglia, come vedete.

L matita “Charbon” è di Avril.

Ultimo step, sporco la rima cigliare inferiore con l’ombretto “espresso” e stendo due passate di mascara nero volume sulle coglia superiori. Il mio è di Alverde e si chiama “false ashes”. Una bomba ad un prezzo davvero ridotto.

LABBRA

Contorno le labbra e e riempio con la matita rossa di Avril. Un rosso opaco classico. Lo adoro e con questo look ci sta:)

BASE

Per la base, ho utilizzato la mia acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara. L’anticernes correttore nella colorazione “Porcelaine” di Avril sul contorno occhi e ho fissato ill tutto con la cipria impalpabile di Alverde della linea sensitive nella colorazione light.

Non ho fissato il correttore perché, col freddo, non lo vedo necessari sulla mia pelle:)

e voilà

Io spero che il mio brown smokey eyes vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!