Black forest nails

Micropittura dedicata alla foresta nera.

Buongiooooooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare le mie black forest nails.

Occorrente

  • base antisplit
  • smalto arancione brillante
  • pennellini liner e striping
  • acrilici colorati
  • top coat matte e long lasting

Preparazione

Come dicos empre, aspettate l’asciugatura tra uno strato e l’altro. Quindi, applicate una passata di base antisplit. Poi due di smalto e una di top coat matte e, a completa asciugatura, comincioa disegnare.

Casette

Come priam cosa, con il liner e l’acrilico marrone , realizzo, sul medio e l’anulare, delle casette, molto semplici da fare. Poi, con lo striping e l’acrilico bianco abbastazna diluito, comincio a dare una linea guida a quello che saranno le sponde del fiume sul dito medio.

Altre linee guida sugli indici, vedrete poia cosa mis erviranno e alberelli molto stilizzati su pollici e mignoli( livedrete dopo:P ).

Dettagli

Fatto qesto, comincio a dare dei punti lcue alel pareti delle casette con un beige più chiaro, creo con l’arancione le finestrelle e con un mix di bianco, una puntina piccolissima di enro e azzurro picchietto per l’effetto neve.

Solo in un secondo momento, smozro un pochino il colore con un grigio chiaro.

Poi, picchietto con un bianco sporco per dare dei punti luce alla nave sul tetto e alla base, come vedete.

Alberi

Ora, creo un verde molto molto scuro, che rasenta il nero. Questa è la reale caratteristica della foresta nera, appunto:)

Mixo nero e verde e ,col pennellino liner, comincioa dare la forma ai miei alberi su tutte le unghie, come vedete in foto.

Parto, quindi, da una linea verticale per il tronco. Poi, partendo dal centro, col pennellino liner punto il pennello e trascino verso l’esterno per i rami. Faccio così per tutti gli alberi che vedete nelle varie posizioni e sulle diverse unghie. Alcuni più piccini altri più gradi.

Appunto, creo questo alberi sul dito medio, sull’ anulare, coprendo una parte di casa con i rami e, infine, sull’indice dove la linea guida mis erviva per posizionare nel modo corretto vari alberelli.

Dopodichè, aggiungo un po’ di bianco al verdone per creare un verde prato più chiaro e creo, solo sull’indice, delle montagne appena accennate. Col verdone scuro creao anche dei fili di erba alla base.

Ora, verdino chiaro e picchietto per rempire gli spazi sull’anulare, come vedete. Ultimo tocco, davanti alla casetta sul medio, col nero ben diluito creo una sorta di ponticello che collega le due sponde.

In più, davanti alla porta, un fuocherello.

Ora, con lo stesso verdino chiaro e los triping creo dei punti luce sugli alberi. State leggerissimi con la mano, scaricate tutto l’eccesso di colore dalla punta e create delle linee dal centro verso ‘esterno come fatto in precedenza.

Termino anche pollici e mignoli.

Una passaoa di top coat lpng lasting e voilà

risultato

Io spero che le mie black forest nails vi siano piaciute.

iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

qui il mio link pe acquistare i miei disegni

secondo link

Alla prossima bellezze!!!