Black and silver makeup

Trucco occhi sui toni del nero e dell’argento duochrome.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare il mio black and silver makeup.

Occhi

Come prima cosa, stendo, aiutandomi col polpastrello, l’argento duochrome sulla palpebra mobile. Io ho utilizzato “Lithium” di Neve. Bellissimo anche come top coat sui colori scuri.

Fatto questo, sfumo un color nocciola sulla piega dell’occhio. Sfumo verso l’esterno. Il mio è “noisette” sempre di Neve, perfetto come transiction color.

Poi, prelevo, con la punta di un pennello piatto a setole morbide, una puntina di nero. Applico sull’angolo esterno e sfumo delicatamente un po’ vero la palpebra mobile un po’ verso la piega dell’occhio. Intensifico, sempre col nero, fino ad ottenere la sfumatura desiderata.

Ora, disegno una linea di eyeliner nero all’attaccatura delle ciglia superiori creando una codina lunga e sottile. In questo caso, ho utilizzato la matita nera “Charbon”, un nero davvero intenso, di Avril.

Infine, riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Due passate, ancora, di mascara nero volume sulle ciglia superiori. Io utilizzo sempre quello di Avril.

Ultimo tocco, matita all’interno della rima cigliare inferiore sfumato, poi, con un ombretto nero. Io utilizzo “black sheep” di Neve.

Labbra e base

Ora, delineo e riempio le labbra con la matita di Abril” rouge franc”, un bellissimo rosso pieno classico. La amo.

Per la base, utilizzo l’acqua di tinta della so’bio nella colorazione più chiara.

Correggo le piccole imperfezioni e illumino il contorno occhi col correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “Porcelaine”.

Fisso con la cipria impalpabile della linea sensitive di Avlerde nella colroazione “Light”.

Piccolo contouring e blush col duo di Benecos ibiza nights e voilà.

Risultato

Io spero che il mio black and silver makeup vi sia piaciuto.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!