Autumn landscape nails 2023

Micropittura dedicata ai paesaggi autunnali.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato le mie autumn landscape nails 2023.

Occorrente

  • base antisplit
  • smalto nnude
  • top coat matte e long lasting
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

Preparazione

solita preparazione. Ossia, attendendo l’asciugatura di ogni strato di prodotto e procedendo così. Una passata di base, due di smalto, una di top coat matte.

Dito medio

Cominciamo creando una casetta marrone molto stilizzata, colt etto grigio.

Poi, diluisco bene il marrone e, con lo striping, creo i tronchi e i rametti sottili degli alberi attorno alla casetta, e la staccionata.

Ora, mixo marrone e arancione e picchietto per la chioma degli alberelli. Poi, con un mix di verde e nero, una puntina, creo il pino al centro , come vedete..

Fatto questo, creo, sempre picchiettando, i cespugli arancioni e marroni davanti alla casetta e la parte dell’erba davanti. Per fare questa, uso prima il liner cercando di dare un movimento obliquo all’erba. Poi, creo dei punti luce aggiungendo una puta di giallo al colore.

Indice destro e anulare sinistro

Ora, stessa tecnica utilizzata per l’erba davanti alla casa per il, lato in basso a destra e sinistra ma di una tonalità più chiara: meno marrone e più mix di giallo e arancione.. Aggiungo, poi, una piccola stradina marrone .

Staccionata sottile sulla destra. Poi, picchietto prima con un verde scuro, poi con uno più chiaro per simulare la vegetazione tutt’intorno.

Infine, creo due alberelli sottili, come fatto prima, e picchietto col mix marrone arancione e poi ì rosso per la chioma.

Indici, pollici e mignoli

Ora, sull’indice, con un grigio non troppo chiaro, creo un tronco piuttosto grande e dei rametti. Picchietto, poi, per la chioma, con foglioline arancioni e rosse che cadono, infine, sull’erba verde alla base. L’ erba è ottenuta picchiettando un verde molto scuro e uno più chiaro per i punti luce.

Infine, su pollici e mignoli, un alberello sottile con chioma rossa e arancione.

Una passata di top coat long lasting e voilà.

Risultato

Io spero che le mie autumn landscape nails 2023 vi siano piaciute.

Iscrivetevi al blog qui

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!