Trucco occhi estate 2019

Ecco maggiori trend per il trucco occhi di quest’estate.

Buongioooorno bellezze! Oggi diamo un occhio ai trends per il trucco occhi estate 2019.

Si sa…d’estate qualsiasi tipo di pelle, che sia secca o grassa o normale, d’estate ha bisogno di un tipo di makeup diverso:più leggero, idratante ma poco grasso, che riesca a fondersi con la pelle senza creare l’effetto maschera di cera che cola…orribile.

Oltre ai fondotinta effetto seconda pelle, giovane, elastica e luminosa, diamo uno sguardo al trucco occhi, ai trends maggiori per quest’state.

E anche per gli occhi niente di troppo “pesante”, niente di troppo evidente.

RAFFINATO

Se parliamo di tendenze make-up per l’estate 2019, una cosa è certa: sarà una stagione dal moodnaturale e raffinato.

Le collezioni proposte dai più noti brand sono a dir poco affascinanti ed il comune denominatore è uno: luminosità!

Le sfumature di colore tra cui possiamo scegliere sono delicate, ma con un tocco luminoso al loro interno. Il rosa è tra i protagonisti della stagione, così come i toni del beige e i colori della terra. Questi, impreziositi da pigmenti brillanti, ci doneranno luminosità ed enfatizzeranno l’abbronzatura.

No ai forti contrasti, sì invece ad una luminosità naturale data da colori tenui, setosi e preziosi. Saranno i toni di colore perfetti anche in vista di cerimonie importanti.

Se da un lato i nude e i rosa tenui sono i protagonisti, l’estate 2019 prevede un ritorno di ombretti e rossetti dai colori pop, ideali specialmente per la sera e le feste in spiaggia ma anche se rimaniamo in città, perché no:)

SMOKEY IMPROVVISATO

Smokey sì ma improvvisato. Non ben strutturato utilizzando pennellini e colori scuri ma realizzato con i polpastrelli, uno smokey sporcato, in senso lato, con le dita.

per realizzare questo trend via libera a tutte le tonalità di verde e blu, dal color avocado allo smeraldo, dal turchese allo zaffiro brillante, ma anche all’arancione, all’oro e al platino mixato al rosa, malva e corallo. Colori per brillare con stile:)

LABBRA

Il tocco in più per un make-up estivo? Puntare sulle labbra! Via libera ai rossi, in particolare ai toni corallo che fanno gioco forza con l’abbronzatura! Che il rossetto sia matte o brillante non importa, basterà scegliere la tonalità che più ci piace!

trucco estate 2019
trucco estate 2019
trucco estate 2019

trucco estate 2019
trucco estate 2019
Image result for trucco occhi estate 2019
Image result for trucco occhi estate 2019

Alla prossima bellezze!!!