Hindash inspired makeup

Trucco occhi stile Aladdin,Jasmine

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio Hindash inspired makeup, trucco occhi ispirato al mua Hindash in stile Jasmine, la principessa i Aladdin.

OCCHI

Comincio dagli occhi stendendo un ombretto molto chiaro sulla palpebra per annullarla. Il mio è “Butterfly” di Neve, un color pesca matte molto bello.

Poi, traccio una linea all’attaccatura delle ciglia con la matita nera “Charbon” d Avril e traccio una linea sottile all’altezza della piega dell’occhio, come vedete.

fbt

Con un pennellino angolato morbido sfumo la linea nera all’altezza della piega dell’occhio, come vedete. E, con il correttore e un pennellino piatto, creo la mia crease.

Dopodiché, con il polpastrello applico un color bronzo su tutta la palpebra mobile. Il mio è “fenice”, un bellissimo duochrome di Neve cosmetics.

fbt

Con un pennello piatto, applico, nella prima metà dell’occhio, un giallino duochrome. Il mio è “polline” di Neve.E lo sfumo piano piano con il bronzo precedente.

A questo punto,riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Infine, con lo stesso pennellino, sporco la rima cigliare inferiore con un ombretto nero opaco. Il mio è “black sheep” di Neve dopo aver applicato la stessa matita, usata precedentemente, all’interno dell’occhio.

BASE

Per la base, stendo, con movimenti circolari e aiutandomi con un flat buki, il fondo minerale in polvere libera di Neve “high coverage” nella colorazione “light neutral”, perfetto per pelli chiare con sottotono neutro.

Applico il correttore di Avril “anticernes” nella colorazione “porcelaine” sulle imperfezioni e, se ne ho bisogno, mattifico la zona T con la cipria minerale di Benecos nella colorazione “Light sand”.

LABBRA

fbt

Contorno e riempio le labbra con la matita “aubergine” di Alverde, una sorta di marrone violaceo che tampono con le dita.

E voilà

fbt

Alla prossima bellezze!!!