Dark green smokey makeup

Trucco occhi in perfetto stile smokey eyes sui toni del verde molto scuro.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi propongo il mio dark green smokey makeup, un perfetto smokey eyes wui toni del verde molto scuro. Utilizzerò la duochrome di Neve;)

OCCHI

Comincio con lo stendere sulla palpebra mobile un kajal nero. Io h utilizzato quello di Benecos, molto morbido e adatto per gli smokey.

Lo stendo con un pennello piatto smudge.

Fatto ciò, picchietto, aiutandomi con un pennello piatto, un ombretto nero. Io ho usato il “black sheep” di Neve.

Los fumo anche verso l’alto ma soprattutto verso l’esterno dell’occhio.

Con un pennello da sfumatura, prelevo un verde acido chiaro(il mio è “Pioggia acida” sempre di Neve) e lo sfumo sulla piega dell’occhio sempre stendendomi verso l’esterno.

Con un color verde molto molto scuro, il mio è “veleno” di Neve, picchietto la palpebra mobile e sfumo verso l’esterno. Intensifico, poi, l’angolo esterno dell’occhio col nero opaco.

Traccio una linea di eyeliner nero all’attaccatura delle ciglia superiori e realizzo una codina sottile che segue la linea della sfumatura, come vedete in foto. Il mio eyeliner è di Avril.

Aiutandomi con un pennello angolato piatto, applico lo stesso “veleno” anche sulla rima cigliare inferiore congiungendola con l’eyeliner.

Riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Applico, infine, due passate di mascara nero volumizzante, di Avril, sulle ciglia.

E con gli occhi ho finito.

BASE

Per la base ho applicato l’high coverage di Neve dopo aver steso la mia crema idratante. Ho corretto le imperfezioni con il correttore di Avril “anticernes” e fissato il tutto co la cipria minerale libera di Benecos.

LABBRA

Ho, poi, contornato e riempito le labbra con la matita per le labbra Avril nella colorazione “nude”.

Infine, ho realizzato un leggero contouring e applicato il blush con il solito duo di Benecos “Ibiza nights” e ecco il risultato

Io spero che il look vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!