Night cut crease makeup

Makeup occhi ispirato alla youtuber An Knook.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio night cut crease makeup, makeup occhi intenso ispirato ad An Knook,youtuber famosa.

OCCHI

Per prima cosa, dopo aver applicato lo scotch ai lati degli occhi(e dopo aver tolto la colla in eccesso mi raccomando), applico nella piega dell’occhio un color rame aiutandomi con un pennello angolato morbido. Il mio è “fenice” di Neve.

Sfumo col pennello verso la linea creata dallo scotch.

Creo la mia cut crease. Utilizzo un pennello piatto. Taglio la mia palpebra con un correttore liquido partendo dal condotto lacrimale fino all’estremità dell’occhio.

Nell’angolo esterno, picchietto, con un pennello piatto, un bronzo. Io ho utilizzato“ufo” sempre di Neve.

Lo sfumo verso l’esterno come fatto precedentemente.

Nella prima parte dell’occhio, partendo dall’angolo interno, applico “ghiaccio”; una sorta di argentato molto molto luminoso e shimmer.

Nella parte centrale della palpebra, applico, con il polpastrello, “Pioggia acida”, un verde acido\oro molto molto luminoso.

Solo nell’angolo interno e mixandolo bene a “Pioggia acida”, utilizzo “human”; una sorta di borgogna e sfumo verso l’esterno.

Creo la mia linea di eyeliner e la mia codina, non troppo sottile, con l’eyeliner nero liquido di Avril.

Dopodiché, sfumo solo la parte esterna con un ombretto opaco nero e lo sfumo un po’ anche verso l’alto, come vedete in foto.

Sistemo le mia sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Sotto l’arcata sopraccigliare applico una matita bianca. La mai è di Avril, “lunaire” bellissima.

Sulla rima cigliare inferiore applico, aiutandomi con un pennellino angolato piatto, human e, all’interno dell’occhio, la matita nera “Charbon” di Avril che amo alla follia come tutte le matite occhi Avril.

Due passate di mascara nero volumizzante( sempre Avril) e il trucco ochi è temrinato.

BASE

Per la base, ho applicato con la mia blender l’acqua di tinta so’nio étic nella colorazione più chiara su tutto il viso.

Ho corretto le piccole imperfezioni e le macchiette con il correttore “anticernes” nella colorazione più chiara di Avril.

Infine, ho fissato il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “Light sand”:Altro mai più senza:P

LABBRA

Ho contornato e riempito le mie labbra con la matita rossetto “delirium” di Neve cosmetics. Amo infinitamente queste matite. Sono estremamente confortevoli.

Realizzo un po’ di contouring e applico il mio illuminante di Alverde e il trucco è completo.

Io spero che il look completo vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!