Lovers nails

Micropittura dedicata all’amore per S.Valentino.

Buongiooooorno bellezze! Oggi lovers nails, micropittura dedicata al giorno di S.Valentino ma a tutti i giorni in cui ci sis ente felici per essere amati.

Vediamo come ho fatto.

OCCORRENTE
  • base protettiva
  • smalto rosso leggermente glitterato e marrone piuttosto scuro. Anche un nude per i pollici.
  • top coat matte e brillante
  • acrilici colorato
  • pennelli: punta tonda n2,liner,striping media lunghezza
  • ombretti chiari shimmer

PREPARAZIONE

Soliti step. Applico una passata di base protettiva. Una volta n ben asicutta, stendo due passate di smalto marrone sulla mano destra e rosso sulla sinistra. Un nude sui pollici.

Una volta ben asciutti, sgretolo un pochino di ombretto shimmer. Mi raccomando, usate qualcosa che sta per scadere o compratene qualcuno solo pr queste cose, non rovinate gli ombretti che usate abitualmente.

Faccio cadere la polvere su un foglio di alluminio, metto su di essa una goccia di top coat brillante, mescolo bene e,ccon un pennellino, picchietto sulle unghie,tutte. L’effetto sarà quasi holo e molto molto particolare. Potete anche mixare più colori e creare più sfumature.

Una volta ben amalgamato, stendo una passata di top coat matte e,a completa asciugatura, comincio a disegnare.

COME SI FA

Comincio creando un color pelle mixando al bianco una puntina di marrone- E creo le mie sagome, la tour eiffel e i due volti uno vicino all’altro. Per i volti, creo quello principale della donna di questo color carne. Quellod ell’uomo, l metà viso accanto, la creo mixando al color carne una punta di giallo.

Quando create le figure umane, pensate di formare delel figure geometriche. Vi risulterà più semplice. Per farlo, ho utilizzato il pennello punta tonda, un pochino più grande e comodo per queste cose.

COLORIAMO

Comincio a colorare la prima coppia. Liner e coloro di nero il top della donna. Grigio per la base della gonna a cui ho aggiunto dei tocchi di bianco per creare le balze. Con lo striping agiungo la collana e i capelli biondi e le spalline del vestito. Diluite bene il colore per creare linee sottili.

Con il neroo creo capelli e vestito dell’uomo. Striping e bianco per la camicia che si intravede.

Allo stesso modo e con i colori che preferiamo, coloro la violinista e creo il violino, composto da due ovali.Con los triping creo archetto e manico.

Sull’anulare coloro le due sagome sedute, come vedete in foto.

Anulare mano sinistra. Dopo aver creato la pelle, con los triping e il nero ben diluito cominico a disegnare occhi e sopracciglia. Il nado e le labbra,rosse per lei e marroncine per lui. Schiarisco il colore utilizzato per la pelle di entrambi e creo dei punti luce:guance,mento,fronte,naso.

Attonro alla donan creo una mezza luna e macchie di colori caldi attorno all’uomo(che rappresenta il sole).

Colorimao l’altra coppia a Parigi:) Allo stesso modo fatto per gli altri due.Creo anche uno sfondo di piante .

Sull’indice della mano sinistra creiamo la nostra tour eiffel con il giallo e uan punta di nero. Attorno, piante con verde e nero e delle case in lontananza con il giallo, semplici macchie di colore. E una balconata.

Sui pollici creaimo un rettangolo bianco(i fogli) a cui aggungiamo delle linee più scure. Striping e verde per lo steso della rosa e rosso per i petali,tutto molto irregolare. Il nastrino sempre con rosso e striping.

Sui mignoli piccoli cuori..

Una passata di top coat brillant e eil gioco è fatto.

Spero vi sia piaciuto. Buon S.Valentino bellezze!!!