Weleda

Buongioooorno bellezze!Oggi voglio parlarvi di un brand che mi ha colpita aprticolarmente per la filosofia alla base dei loro prodotti e delle loro idee:Weleda.

 

CHI SONO

Weleda nasce nel 1921 in Svizzera e da quella data ne ha fatta di strada.

Le finalità di Weleda sono quelle di conservare, migliorare e ristabilire la salute delle persone. Ciò che nel 1921 era stato iniziato come laboratorio farmaceutico, con il relativo orto di piante medicinali, oggi è una delle ditte più importanti nel mondo per la produzione di cosmetici naturali olistici come pure di farmaci per le terapie antroposofiche.

Oggi Weleda ha sue rappresentanze in oltre 50 paesi dei cinque continenti. I tre luoghi principali sono ancora quelli dove la storia di Weleda ha avuto inizio: ad Arlesheim, nei pressi di Basilea in Svizzera; a Schwäbisch Gmünd vicino a Stoccarda in Germania e nella città francese di Huningue in Alsazia. In questi capisaldi aziendali e nelle filiali sparse in tutto il mondo Weleda produce centinaia di prodotti cosmetici naturali e migliaia di farmaci, ancora in parte ottenuti dalle piante medicinali coltivate nei propri giardini.

Tutti i prodotti delle linee Weleda sono ecocertificati e l’azienda si impegna arispettare non soltanto l’uomo,che lavora all’interno del team outtosto di colui che utilizza i loro prodotti,ma rispetta anche l’ambiente ch ci circonda,gli animali…l’ecosistema di cui facciamo parte.

PRODOTTI

La linea cosmetici è suddivisa in prodotti per:

Della linea SALUTE fanno parte arnica,estratto di calendula,unguenti,sciroppi,integratori…

Bellissima la linea alla mandorla per pelli sensibili che comprende trattamento viso,latte detergente,trattamento idratante.

Trattamento concentrato levigante 7 giorni alla rosa mosqueta:da’ luminosità e vitalità a viso,collo e décolleté

Per conoscere i prodotti nei loro minimi dettagli e sapere qualcosa di più sull’azienda collegatevi al sito http://weleda.it/