Waterlily nails

Buongiooorno bellezze!Appuntamento con la nail art e oggi rispolvero la tecnica one stroke per le mie waterlily nails.

OCCORRENTE

Per realizzare questo decoro servono:

COME SI FA

Stendo per cominciare una passata di base protettiva,aspetto che aciughi e stendo due passate di smalto pastello.

Eccolo…è della linea Essence natural…realizzati con ingredienti naturali e rinforzante.I colori sono davvro molto molto belli.Questo è il n.02,happy nails.

Una passata di top coat matt per preparare l’unghia all’acrilico.

Cominciamo il decoro  realizzando la parte centrale della mia ninfea.Prendo il pennellino bliquo e intingo la parte più lunga nell’acrilico rosso e la più corta nell’acrilico bianco.

Scarico il colore su un foglio di carta o di carta argentata o anche sulla mano per cominciare a mescolare i colori tra di loro.

Comincio a realizzare i petali centrali del fiore mettendo il pennellino perpendicolare all’unghia e,rimanendo morbidi con la mano,creo una sorta di arco ondulando leggermente il pennello.Così per due volte.

Chiudo le estremità del mio fiore appoggiando il pennello all’estremità dei due lati e virando il pennello fino a portarlo al centro del fiore.

Realizzo ora i petali laterali.Posiziono sempre perpendicolarmente il pennellino ai lati e creo una sorta di C,pressando leggermente il pennello e ruotandolo verso il basso e verso il centro del fiore.Ripeto la stessa operazione un pochino più in basso per creare un petalo ancora più piccolino.

Questo decoro lo realizzo su indice,medio e mignolo(qui non realizzo il fiore completo per motvi di spazio ma soltanto i petali centrali).

Prendo il pennellino liner e con l’acrilico verde vado a realizzare un arabesco e delle foglioline,a decorare l’anulare.

Per finire,sempre con la punta del liner e l’acrilico nero,realizzo qualche puntino molto molto piccino all’interno del centro della nostra ninfea.Una passata abbondante di top coat brillante ed ecco il risultato finale.

Lo trovo molto delicato e particolare.Spero vi piaccia:)))