Under water nails

Micropittura dedicata…al mare…visto da un’altra prospettiva.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro come realizzare le mie under water nails.

OCCORRENTE

PREPARAZIONE

Per prima cosa stendo la base. Una volta asciutta, stendo una passata di smalto bianco. Poi, con una spugnetta in lattice, tampono con l’azzurro verso l’alto e con l’altro azzurro scuro verso il basso.

Poi, stendo una passata di top coat matte e, a completa asciugatura, comincio a disegnare.

SAGOME

Per prima cosa, disegno la sagoma del volto, co, beige, sul dito medio.Poi, sull’indice, con un beige un po’ più chiaro e lo striping, creo il volto della donna( un triangolo) e le braccia.

Ora, completo il corpo della donna sull’indice. Una delle gambe è piegata come vedete in foto.

Poi, sull’anulare, creo testa, braccia e corpo della natante utilizzando il beige chiaro e lo striping.

DETTAGLI VOLTO

A questo punto, col rosso creo la forma delle labbra e col bianco sporco di beige i denti, una linea orizzontale nella parte superiore del labbro. poi, col marrone creo due segnetti per le narici e, infine, coloro di nero i capelli e comincio a creare dei punti luce sul viso con un beige chiaro.

Ora, con un beige ancora più chiaro creo i punti luce sotto il mento e naso.Poi, con un po’ di bianco in più nel beige, creo delle linee sottili sul volto per simulare l’effetto dell’acqua. Infine, con un mix di beige, bianco e azzurro, creo l’acqua sulla parte alta dell’unghia.

DETTAGLI

e continuo con la donna che nuota. Coloro il costume di rosso(ben diluito) e i capelli marroni, Infine, prima con l’azzurro poi col bianco, creo una serie di puntini lungo il copro e le gambe per simulare le bolle d’acqua.

Ora, per l’ultima donna coloro il vestito di bianco e i capelli marroni. Poi, piccoli segnetti per occhi e labbra. Infine, creo un effetto onde col bianco ben diluito lungo il corpo, come vedete.

Infine, creo delle piccole stelle di mare rosse su pollici e mignoli, come vedete. Sottili linee bianche per l’acqua.

RISULTATI

Una passata di top coat effetto gel e voilà.

Io spero che le mie under water nails vi piacciano.

Iscrivetevi al blog, seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!