Snowy landscape nails-paesaggio innevato

Buongioooorno bellezze! Snowy landscape nails-paesaggio innevato…sì,perchè andremo proprio a ricreare un bellissimo paesaggio innevato invernale…adatto per la stagione e non soltanto per il periodo natalizio.

Ma passiamo subito al tutorial e vedimao come fare.Armatevi d un pochino di pazienza ma il risultato è davvero carino.

OCCORRENTE

Per realizzare questa nail art vi occorre:

COME SI FA

Comincio a stendere una passata di base protettiva,apsetto che asciughi e stedo due passate di smalto grigio arentato.Aspetto asciughi perfettamente e stendo una passata di top oat matt.Attendo che asicughi perfettamente e comincio il decoro.

Comincio a decorare il mio indice.Pennellino dettagli o,nel mio caso,striping di media lunghezza e comincio,con l’acrilico marrone,a delineare i contorni della mia casetta.Rimpio con il pennello liner i lati della casa col marrone e di bianco il tetto.Alla base,creo dei cumuletti d neve.

Striping di media lunghezza e acrilico marrone e disegno un pino vicino alla casa.Creo prima una linea dritta come tronco e poi sfiletto  i lati dell’albero. Sullo sfondo e con o striping più sottile e lungo,una serie di alberelli spogli.

Striping medio e acrilico bianco e disegno delle linee sottili sui lati del pino e dei piccoli punti per ricreare l’effetto neve.Delineo qualche ramo anche delgi altri alberi con il bianco e lo striping.

Acrilico marrone e realizzo uan staccionata a lato.Con il bianco e los tirping,la neve tra un legetto e l’altro.

Mescolo poi il bianco con uan puntin di nero er ottenere un grigio perla.Prendo il pennellino a lingua di gatto erealizzo la neve davanti alla casa.

Stripig medio e acrilico bianco diluito e creiamo delle sfumature sulla neve…punto luce.

Dito medio,acrilico marrone e striping e realizzo due pini,una a destra l’altro a sinistra,e due alberi al centro spogli.

Alla fine,una staccionata lungo tutto il decoro.

Come fatto per gli alberi precednetemente realizzati,creo l’effetto nero sia sui pini che sui rami spogli degli alberi cntrali e anche sulla staccionata.

Creo come fatto prima il color grigio perla e con il pennellino a lignua di gatto realizzo la neve alla base dell’unghia

Acrilico bianco ben diluito e do un punto luce alla base.

Anulare.Acrilico marrone e comincio a creare un albero spoglio a lato dell’unghia,il contorno di un laghetto al centro.la montagna in alto e un piccolo ponticello alla base.

Acrilico bianco e dipingo la parte centrale del ponticello,picchietto per creare la neve sui rami spogli dell’albero e sulla punta della mia montagna. Con il gigrio perla,dipingo le due coste che delimitano il laghetto.

Acrilico marrone e stirping lungo e sottile e disegno delle linee sullos ondo,alla base della montagna,per ricreare delgi alberi in lontananza.Le linee devoo essere molto sottili per non rovinare il decoro.

Sul mignolo realizzo dei semplici simboli del ghiaccio e dei pallini bianchia rappresentare dei fiocchi di neve

Sui pollici applico lo smalto trasparente con glitter argentati e,con due dotter di differenti dimensioni,realizzo a lato dei pallini,alcuni grigio perla altri bianchi.

Una passata abbondante di top coat brillante e il design è completato:))

Spero questo design vi sia piaciut:))o