Romantic lake nails

Romantic lake nails…sì,buongioooorno bellezze!

Oggi vi propongo un design romantico ispirato ad una foto trovata per caso su twitter…laghetto di montagna dietro un cielo viola come i fiori sulle rive.

Ma passiamo al tutorial;)

OCCORRENTE

Per realizzare questa nail art vi occorre:

COME SI FA

Per prima cosa stendete una passtaa di base protettiva,aspettate asciughi e stendete due passate di smalto nude.Il mioè già matt e non ha bisogno del top coat mattificante.Se il vostro smalto non è mattificato,quando è asciutto stendete una passata di top coat matt e aspettate sia perfettamente asciutto.

Passiamo al design.

Acrilico bianco e una puntina di crilico viola.Ottenuto questo bellissimo lilla,con un pennellino a lingua di gatto vado a creare il cielo.

Pennellino liner e acrilico viola e vado a creare la montagna principale sul dito medio e le altre sull’indice. Lineee molto irregolari.

Acrilico nero e pennellino liner e vdo sotto la linea viola a creare la sagoma deglia ltri monti.

Striping e acrilico bianco e creo delle piccole linee sulla montagna per rappresentare la neve e,su indice e mignolo e acrilico nero,altre linee pr rappresentare gli alberi.

Pennellino a lingua di gatto,acrilico bianco cn una punta di azzurro e creo l’acqua del ago.Quando ancora non è perfettamente asciutto,inumidisco un pochino il pennellino nell’acqua,una puntina di bianco ma davvero poca e ripasso sull’azzurro.

Pennellino liner e acrilico nero e creo le rocce.Una volta asciutte le ripasso con l’acrilico marrone in modo irregolare e creo delle macchie con l’acrilico giallo mescolato al marrone. Striping e acrilico nero e creo delle linee sottili sotto le rocce per dare profondità

Indice.Con il pennellino striping e l’acrilico verde creo delle linee irregolari per creare l’erba.Acrilico nero e sempre striping e cre delle linee più scure epr dare profondità.

Cominciamo a fare la stessa cosa anche sul dito medio.Ciuffi di erba irregolari,di diverse altezze.

Su anulare e mignolo creiamo,invece ,con il pennellino liner dei piccoli cespugli semplicemente tamponando.

Acrilico bianco e una puntina di vioal a creare il lilla fatto per il cielo,pennellino striping e disegno delle piccole linee sottili vicine vicine lungo la maggior parte degli steli,a creare delle lavande. Acrilico viola e cerco di dare profondità in alcuni punti.

Quando è tutto asciutto stendo una passata di top coat matt e il gioco è fatto.