PuroBio Cosmetics

Buongiooorno ragazze!! Oggi voglio presentarvi un brands nato recentemente e che subito ha avuto un sacco di consensi per la qualità dei prodotti e per il prezzo accessibile a tutti(devo dire che ci sono anche altri brand più low cost da me recensiti e di ottima qualità ma siamo comunque nella media;) ).Il brand di oggi è PuroBio Cosmetics.

Come recita il marchio,PuroBiol nasce proprio per rendere il mondo della cosmesi naturale più accessibile a tutti.Anche questo brands,come gli altri presentati,utilizza materie prime di altissima qualità per ridurre al minimo il rischio di allergie.No quindi a siliconi,petrolati,parabeni,peg,cosnservanti sintetici,profumi,glutine e nickel.Insomma,adatti davvero a tutti!

Se vogliamo dare un occhio puramente etetico ai packaging,possiamo dire che sono intriganti,innovativi e molto molto originali.La maggior parte dei loro prodotti è ideata sottoforma di matite,che siano queste per occhi,labbra,correttori,matitoni occhi anche se non mancano le classiche formulazioni in polvere compressa come le palettine di ombretti(vi consiglio di buttare un occhio sulla linited edition per questo natale con piccole palette composte da quattro colorazioni,dalla più natrale alla più colorata…in entrambi i casi molto pigmentte).

I prodotti PuroBio,oltre ad essere biocertificati,sono anche VeganOk:oltre a prendersi cura della nostra pelle hanno ujna particolare attenzione all’ambiente e sono cruelty free,quindi non testati sugli animali,ed è una gran bella cosa..

Ma acciamo una breve carrellata dei prodotti della linea PuroBio.

www.purobiocosmetics.it/ questo il link per scoprire il mondo PuroBioCosmetics e i rivenditori;)