Pon pon mania

Buongioooorno bellezze! Oggi l’appuntamento con la moda è dedicato alla pon pon mania ( o pom pom).

Già….perchè questi colorati e “pelosi” oggettini…pallini…insomma avete capito no? Non sono più soltanto un must invernale. Sulle ultime sfilate abbiamo visto pon pon un pochino ovunque: su sandali estivi,borse,accessori vari.

Personalmente, non sono una grandisima amante del pon pon..forse perchè li associo a quegli,per me ,odiosissimi cappellini invernali che eravamo obbligate ad indossare da piccine.

Comunque, che a me piacciano o mneo, vi mostro la tendenza del momento:)

PON PON MANIAC…LE CALZATURE

Coloratissimi e stravaganti, i sandali con pom pom e nappine sono gli accessori must have dell’estate 2016. Questi sandali eccentrici sono perfetti per le torride giornate estive: possono essere indossati sia giorno che di sera e anche in spiaggia o in vacanza.

Queste calzature si abbinano perfettamente a vestitini, shorts in denim e gonne, ma anche a pantaloni casual o chic.

Ad ogni modo, i sandali con pompon e nappine si sono visti anche sulle passerelle di stilisti importanti: alle ultime sfilate di Dolce&Gabbana, i pon pon multicolor sono stati i veri protagonisti indiscussi e hanno rivestito con gusto vestiti e accessori moda. Gli stilisti hanno proposto questi accessori stravaganti in versione stiletto, sandali con zeppe o con tacco basso.

Anche diversi brand specializzati nel settore calzature hanno proposto questo genere di scarpe alla moda. Tra questi troviamo Aquazzurra, che ha inserito nella sua collezione di scarpe per l’estate 2016 vari modelli con pon pon colorati.

Le appassionate di questo tipo di calzature eccentriche non potranno farsi scappare i sandali artigianali made in Grecia by Elina Linardaki

Infine, non perdetevi i sandali gladiator con pom pom di Alameda Turquesa, prodotte e disegnate in Portogallo artigianalmente: i modelli vanno dai sandali ultra flat alle zeppe, ma naturalmente sono tutte contraddistinte dai coloratissimi pon pon che rappresentano la firma indiscussa di Alameda Turquesa.

Sandali con nappine e pon pon vengono proposti anche da Sam Edelman e Sophia Webster, ma non mancano le proposte low cost di brand come Zara, Asos, Percent, Gioseppo.

gioseppo

E voi,siete a,amanti dei pon pon? Nel frattempo un bacio a tutte e alla prossima:)