Peacock nails

Buongioooorno bellezze! Oggi appuntamento con la nail art…e vi presento le mie unghie pavone:peacock nails!

OCCORRENTE

pER REALIZZARE QUESTA NAIL ART OCCORRE:

COME SI FA

Comincio  a stendere la base…aspetto asciughi e stendo due passate di smalto nero.Quando sarà completamente asciutto stendo una passata di top coat matt.Una volta perfettamente asciutto passo al design.



Comincio col realizzare la sagoma del mio pavone con il bianco.Sia su una mano che sull’altra.

Fatto ciò,tiro delle linee attorno al copo del pavone.Come vedete in foto.

Realizzo delle linee piccoline,alcune più evidenti altre meno,in diagonale su tutta la lunghezza delle prime realizzate.

Ricoloro il corpo del pavon con l’acrilico azzurro lasiando il becoc bianco.

Con la’crilico verde ,schiarito con un po’ d bianco per renderlo più brillante,andaimo a ricolorare le linee fatte precedentemente.Alcune saranno più chiare altre più scure.

Sempre con l’acrilico verde,più scuro,vado a realizzare gli occhi della coda del pavone.Cerchi sparsi.Non tantissimi.

Ripasso con il blu il corpo del pavone e tampono la pancia con l’azzurro per creare l’effetto pelo.Sempre con l’azzurro creo un ovale cme occhio del pavone.

Disengo un puntino in mezzo all’azzurro per creare la pupilla dell’occhio e lo contorno con l’acrilico bianco.Attenzione ad essere molto sottili nelle linee.Un puntino nero anche sul becco.Sporco con il giallo le linee della coda e creo un cerchio all’interno di quello verde.

Nella prima metà del cerchio giallo,creo un mezzocerchio azzurro e nel mezzo un puntino con l’acrilico nero.Come fatto per l’occhio del pavone.

Sulel altre dita,tranne il pollice,vado a realizzare il resto della coda del pavone come fatto in precedenza.Seguite gli stessi passaggi.

E questo il design finale

 

Spero vi sia piaciuta…alla prossima bellezze! E’ un’idea particolare…da provare assolutamente;)