Omia laboratoires

Buongioooonro bellezze e buona epifania a tutte! Giornata un pochino melanconica se ci pensate perchè è l’ultimo giorno di queste feste che sanno di magico e di famiglia…ma è anche l’inizio di un nuovo anno;) E oggi sono qui per presentarvi un altro brand di eco-bio cosmesi:Omia laboratoires.

Comincio subito col dirvi che amo follemente questo marchio proprio per la qualità dei loro prodotti e per la loro reperibilità(li potete trovare nei migliori supermercati e centri commerciali).I prezzi dei loro prodotti sono accessibilissimi e offrono un’ampia scelta per la cura di viso,corpo e capelli.Ma andiamo con ordine.

La filosofia di Omia

La filosofia del marchio è quella di unire passione,competenza,qualità,ricerca ad un costo equo per il consumatore.I punti principali della loro filosofia sono:

Prodotti e trattamenti

Omia si dedica non di make up ma di eco bio cosmesi per viso,corpo,capelli.

possiamo dividere le linee Omia in 5 sezioni:

 

Tutti i prodotti delle linee Omia contengono olio di argan biologico del commercio equo e solidale.

Molto molto carine sono anche le confezioni regalo che il brand propone periodicamente.

Della linea,ecentemente,ho acquistato il sapone all’aloe e lo trovo favoloso.Ma vi  farò una review per parlarvi nello specifico del prodotto. Nel frattempo vi lascio il link al sito per poter conoscere meglio il brand in tutte le sue parti. Buona lettura;)

http://www.omialab.it/index.php