Night dreamcatcher nails

Buongioooorno bellezze!Oggi nuovo tutorial di nail art…o meglio,micropittura e vi prpongo il mio night dreamcatcher nails.

Un acchiappasogni notturno realizzato su una base nera leggermente glitterata e acrilici binchi come piume…ma veniamo al tutorial:)

OCCORRENTE

Per realizzare questa nail art vi occorre:

Cominciamo stendendo l base protettiva,aspetto che asciughi e stendo una passata(o due i base alla coprenza dello smalto) di smalto nero mattificnante e aspetto asciughi perfettamente.

Passiamo al decoro realizzato sempre su entrambe le mani.

Acrilico bianco con una puntina piccolissima di nero e creo il mio grigio perla,pennellino a lingua di gatto e comincio a realizzare il mare come vedete in foto.

Su medio e indice realizzo la luna aiutandomi sempre con il pennello a alingua di gatto e l’acrilcio bianco.

Con lo stesso pennellino,tampono la èunta nell’acrilico grigio e picchietto disordiatamete sulla luna per creare le macchie lunari.

Acrilico bianco diluito e liner e realizzo il riflesso della luna sul mare.

Primo acchiappasogni sul dito medio.Disegno un cerchietto e,al centro,un motivo a scelta.

Striping,colore grigio prl ben diluito e realizzo delle linee molto sottili,come vedete. Per creare delle linee sottili l’importante e scaricare il pennello dall’acqua eccessiva,diluire un po’ l’acrilico,rimuovere l’eccesso di colore e realizzare id ecoro.

Realizzo prima il centro della piuma,lo scheletro e poi,alternando grigio e bianco epr dare profondità,tante linee che si allungano alla fine per creare le nostre piume.

Indice…disegno sempre un cerchio all’angolo e uno scheletro stavolta più lungo che costeggia tutto ilc erchio.

Realizzo la piuma come fatto sopra.

Anulare,creo un altro cerchio a sinistra e,stavolta,due piume,una sul fiancoe  l’altra al centro del cerchio e,come fatto precedentemente,le piume.

Faccio la stessa cosa anche sull’altra mano.

Sul mignolo,realizzo una sorta di montagnetta con il grigio sfumandola con il bianco. Con il liner e l’acirlioc giallo creo dei piccoli putini,un paio,all’altezza del filo che tiene le piume.

Una passata di top coat brillante e il gioco è fatto:))