Neobio natural cosmetics

Buongioooorno ragazze!! Rieccomi oggi in versione”scopritrice di nuovi brands”(eheheh…quanto mi piace)per parlarvi di un nuovo brand tedesco scoperto,devo essere sincera,per caso durante un mia spesuccia di biocosmesi:Neobio natural cosmetics.

Come vi stavo accennando sopra,ero alla ricerca dei miei prodottini di biocosmesi presso il mio rivenditore di fiducia al 100%(Mondevrte…dedicherò assolutamente a loro un articolo sul blog perchè meritano di essere conosciuti)quando mi balzano all’occio nuove confezioni bianche e verdi…ovviamente,incuriosita,chiedo e mi parlano di questa nuova marca di prodotti biocertificati tedesca che un pochino fa concorrenza alla collega Benecos soprattutto per quanto riguarda i prezzi molto competitivi dei prodotti.



La filosofia Neobio

L’idea pincipale del brand,come dicono nella loro bio,è quellla di utilizzare le migliori matrie prime,con tutto il rispetto per la natura e gli animali,e di creare prodotti di qualità a prezzi accessibili a tutti(verissimo…non ho ancora testato i prodotti ma i prezzi sono davvero molto modici).

Ecco i 7 principi Neobio:

Prodotti

Il brand non produce unicamente prodotti di biocosmesi ma si occupa anche di prodotti per viso e labbra,per capelli,per corpo e mani e di make up.Vediamoli nel dettaglio.

Beh…chissà…;)