Naturaline

Buongiooorno bellezze! Essendo sempre alla ricerca di biocosmetici reperibili facilmente anche nei supermercati,oggi voglio parlarvi di uan brand che potete trovare al Conad:Naturaline.

Come per la mia adorata Viviverde reperibile alla Coop e la linea bio di Cien reperibile al Lidl,Conad mette a disposizione una linea di prodotti non soltanto per la nostra pelle e i nostri capelli ma Naturaline ha anche un’ampia gamma di prodoti alimentari tutti provenienti da agricoltura biologica:dalla pasta,ai sughi,the,cioccolata,marmellate ecc..ma concentriamoci sulla biocosmesi.

PRODOTTI

Naturaline è la linea per il corpo totalmente naturale, frutto della più avanzata ricerca cosmetica svizzera al servizio della tua bellezza. Scegliere i prodotti Naturaline significa farsi cullare e coccolare dalla delicatezza di prodotti a base di componenti vegetali purissimi e oli essenziali naturali. Tutti i prodotti, inoltre, sono dermatologicamente testati e privi di coloranti e profumi sintetici, senza siliconi o componenti a base di oli minerali.

Tutti i prodotti Naturaline che trovi nel tuo Conad, sono garantiti ECOCERT, un organismo di controllo e di certificazione internazionale indipendente che verifica che i prodotti cosmetici dichiarati naturali e biologici rispettino alcuni parametri rigidi e oggettivi. Ad esempio, requisito fondamentale è che i prodotti contengono componenti sostenibili realizzati con procedure ecologiche e che almeno il 95% di tutte le componenti sia di origine naturale.

I prodotti certificati devono inoltre garantire l’uso di ingredienti derivati da risorse rinnovabili e l’assenza di OGM, parabeni, fenossietanolo, nanoparticelle, silicio, PEG, profumi sintetici e coloranti.

Ed ecco i prodotti della linea Naturaline:

Con estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica, il latte detergente Naturaline prepara delicatamente la pelle ai trattamenti successivi lasciandola pulita, morbida e fresca. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Efficace e delicato, il gel detergente Naturaline elimina le impurità che si depositano sulla pelle durante la giornata. Gli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica preparano la pelle in modo ottimale ai trattamenti successivi. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Il tonico Naturaline elimina le impurità della pelle e, grazie agli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica, prepara la pelle in maniera ottimale ai trattamenti successivi. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
CREME VISO:Con estratto di té bianco ed estratto di fico da agricoltura biologica e acido ialuronico, la crema idratante Naturaline è stata appositamente studiata per le esigenze delle pelli normali e secche. Ricca di oli naturali, questa fresca emulsione dona vitalità alla pelle per tutto il giorno e la idrata in maniera ottimale. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

La crema idratante Naturaline con estratti di riso e di cotone da agricoltura biologica è stata appositamente studiata per le esigenze delle pelli grasse e miste. La sua formula leggera dona alla pelle tutta l’idratazione di cui ha bisogno e aiuta a mantenerne l’elasticità. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Pelli normali e secche
La crema anti-age Naturaline con estratto di rododendro e con principio attivo di argan da agricoltura biologica, è stata appositamente studiata per le pelli più esigenti. Agisce contro i radicali liberi, dona idratazione e rivitalizza la pelle contrastando i segni di affaticamento e le piccole rughe. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche né componenti a base di oli minerali.
Pelli grasse e miste
La crema anti-age Naturaline con estratto di stella alpina e un principio attivo di argan da agricoltura biologica è stata appositamente studiata per le pelli più esigenti. Agisce contro i radicali liberi, dona idratazione e rivitalizza la pelle contrastando i segni di affaticamento e le piccole rughe. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche né componenti a base di oli minerali.

Per tutti i tipi di pelle
La crema notte Naturaline con olio di macadamia da agricoltura biologica ed estratto di pappa reale rigenera e nutre la pelle durante la notte. Gli oli naturali come il burro di karité idratano e attenuano la sensazione di secchezza. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Un balsamo delicato che si prende cura delle labbra grazie a preziosi oli, come quello di mandorle e di macadamia e il burro di karité. Con estratto di melograno e vitamina E.
CAPELLI

Con estratti nutrienti di lemongrass da agricoltura biologica e proteine del grano, lo shampoo Naturaline rende più liscia la superficie dei capelli donando loro lucentezza ed elasticità e rinfrescando il cuoio capelluto. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con estratti nutrienti di lemongrass da agricoltura biologica e proteine del grano, lo shampoo Naturaline rende più liscia la superficie dei capelli donando loro lucentezza ed elasticità e rinfrescando il cuoio capelluto. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con un tocco esotico di ylang ylang e miele da agricoltura biologica, lo shampoo Naturaline è particolarmente delicato e nutriente. La sua formula delicata è ideale per il lavaggio quotidiano dei capelli, a cui dona una straordinaria lucentezza. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con estratti di melograno da agricoltura biologica ed estratto di carciofo, lo shampoo Naturaline ridona naturale splendore ai capelli colorati rendendoli morbidi e brillanti. La sua formula delicata è ideale per il lavaggio quotidiano dei capelli, a cui dona una straordinaria lucentezza. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con pregiato olio di mandorle e olio di Inca Inchi da agricoltura biologica, grazie alla sua formula particolarmente ricca il balsamo intensivo Naturaline nutre i capelli dalla radice alle punte rendendoli brillanti e docili al pettine. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
Con estratti di melograno da agricoltura biologica ed estratto di carciofo, il balsamo Naturaline ridona naturale splendore ai capelli colorati rendendoli brillanti e docili al pettine. Senza sostanze coloranti e profumanti sintetiche, senza siliconi, senza componenti a base di oli minerali.
CORPO:

La lozione per il corpo Naturaline con estratti rinfrescanti di menta e bambù da agricoltura biologica ottimizza l’equilibrio idrolipidico donando elasticità alla pelle. Si assorbe facilmente e rivitalizza i sensi con il suo fresco profumo. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Arricchito con prezioso olio di argan e con estratto di guàva da agricoltura biologica, il burro per il corpo Naturaline idrata e nutre la pelle. La sua formula intensiva dona alla pelle morbidezza ed elasticità, avvolgendo i sensi di una rilassante e delicata fragranza. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.

Arricchita con nutriente olio di mandorle e preziosa stella alpina da agricoltura biologica, la crema mani Naturaline è un rimedio immediato contro la pelle secca. Dalla formula particolarmente nutriente, sostiene la naturale idratazione della pelle e la rende liscia e morbida. È ideale per la cura e la protezione quotidiana delle mani. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Arricchita con estratto di lavanda e con nutriente burro di karité da agricoltura biologica, la crema piedi Naturaline è un vero toccasana per piedi secchi e screpolati. Il suo profumo delicato regala per tutto il giorno una piacevole sensazione di freschezza. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.