Mutations-Neve Cosmetics

Buongioooorno bellezze!Oggi voglio pararvi di Mutations-Neve Cosmetics.

Oggi mi sono recata dalle mie bio-pushers Presso lo spaccio mondevert a Stezzano(Bg)(trovate un articolo sullo spaccio nella sezione dedicata del blog)per rifornirmi di un po’ di prodottini da make up e,ovviamente,per chiacchierare con Simona e spulciare qualche news…e di news ce n’erano!

Oggi voglio presentarvi la nuova linea occhi-labbra di Neve Cosmetics:Mutations.

LA LINEA

Atmosfere rarefatte, un futuro onirico ed una modella creata al computer alla ricerca dell’utopia estetica: ecco Mutations, la nuova collezione Neve Cosmetics. Sfumature vellutate, fluorescenze opache.
Tutti i colori di Mutations sono studiati per poter essere miscelati e sovrapposti dando vita a nuove tonalità ibride. Il contrario del classico, l’opposto del ‘già visto’. La collezione si compone di sei Pastello Occhi, quattro Pastello Labbra, una palette componibile limited edition, un blush, un illuminante e quattro ombretti in cialda.

Un’idea di make up sicurament emolto interessante,nuova…un mélange di coloribellissimi…ma come non potrebbero essere tali!Sono pazza per gli ombretti di Nvee(e non solo per gli ombretti:P) e questi sono davvero particolari.Ve li mostro.

OMBRETTI

Future:

Colore compatto in cialda. Pigmenti puri e formula legante arricchita di vitamine garantiscono massima scrivenza, durata e comfort.

Lilla pastello evanescente e modulabile. Nel 2020 andrà di moda anche come blush. E’ un colore che amo particolarmente avendo gli occhi verdi.Ne esalta l’iride ed è super luminoso.Ottima base unita ad una sfumatura più scura.

Robot:Grigio opaco dal sottotono taupe. Classico e modulabile, perfetto come colore di transizione o come base per rendere perlescente o per sfumare il make up occhi.Top

Pill(blush):Albicocca corallo fluo dal finish opaco. Delicato ed evanescente come una cipria, rivela la sua anima mutante se stratificato o applicato su una base chiara.E’ un blush ma per la sua scrivenza io lo userei anhe come ombretto.

Ufo:Borgogna metallico e magnetico, dalla bellezza ultraterrena.Altro colore che esalta soprattutto l’iride verde dell’occhio…altro colore che amo in aprticolar modo.Molto più autunnale che estivo.

Newton:Riflessi lilla caldo su base trasparentissima. Un effetto speciale oltre i limiti della tridimensionalità, da sperimentare da solo o sovrapposto ad altri colori.Io lo amo soprattutto sfumato o mescolato ad altri colori.Li rende particolarmente cangianti.

Human:Rosso sequoia (redwood) dal finish vellutato e sottotono marsala. Da provare anche come blush!Più metallizzato ripsetto al red carpet e ugualmente fantastico.Altro colore che uso per il mio colore di occhi.Molto…d’effetto.

MATITE OCCHI

pARADOX:

Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Surreale grigio plumbeo dal sottotono verde. Paradossalmente perfetto con tutti i colori di occhi. Una sorta di verde sottobosco.Adatto agli occhi nocciola con pagliuzze verdi all’interno.

Distortion:Color prugna intenso a sottotono porpora. Un eyeliner dall’intensità straniante.Adattissimo agli occhi verdi ma anche per esaltare il nocciola.E’ un colore favoloso da usare come linea o anche come base per l’ombretto…per uno smokey particolare.

Serendipity:Turchese acquamarina chiarissimo, acceso e perfettamente opaco. Ideale per delineare gli eyeliner scuri e vivacizzare i trucchi nude.

Opposite:Malva freddo intenso. L’esatto opposto dell’ordinario: un neutro alieno che intensifica sia la parte bianca dell’occhio che il colore dell’iride.Verissimo!Usatelosia nella parte interna dell’occhio sia come classica matita.I vostri occhi brilleranno.

Illusion:Albicocca fluo chiarissimo. L’illuminante del futuro, opaco e squillante. Perfetto per creare illusioni di luce artificiale e giochi di contrasto, anche sulle pelli ambrate.Potete usarlo benissimo anche come illuminante.Un effetto bellissimo sugli occhi lo da alle pelli olivastre.

Reversal:Lilla chiarissimo lattigginoso: l’alternativa avanguardista alla classica matita bianca. Perfetto anche come base per far risaltare le tonalità chiare e medie.

LABBRA

Experiment:

Pastello Lipcolor unisce l’intensità di un rossetto alla precisione di una matita. Formula vegana a base di preziosi olii e cere vegetali. Usalo sia per definire il contorno delle labbra che per riempirne l’intera superficie con colore pieno, coprente e confortevole.

Lilla mountbatten dal sottotono nude. Naturale e futuristico, un vero esperimento di stile.Per chi,come me,non è amante dei classici nude.

Alternative:L’alternativa ribelle al rosa classico: carnoso color ciclamino desaturato opaco.

Delirium:Amaranto intenso a sottotono borgogna. Freddo, corposo ed inebriante. Vertiginoso.Il mio colore preferito tra i prodotti labbra.Da abbinare all’ombretto borgogna di cui sopra…spettacolare.

Confusion:Misterioso marrone ruggine rosato. L’eleganza che confonde.altro colore cha amo particolarmente.Per labbra color mattone ma molto molto eleganti.

Se acquistate sul sito dik Neve,fino al 27 del mese pagherete la spedizione soltanto 1,99 euro e non solo sulla nuova collezione ma su tutti i prodotti del brand.Inoltre,sempre fino al 27 del mese,ci sarà il 15% di sconto su tutti i prodotti Mutations.

Neve mette a disposizione anche il set labbra,il set occhi e le cialde con la palettina componibile…sempre scontati .Allora,che aspettate?;)