Lash academy

Il nuovo bellissimo mascara di neve cosmetics: per un sguardo artistico.

Buongiooooorno bellezze! Oggi voglio parlarvi di Lash academy, il nuovo mascara di Neve Cosmetics dal tocco artistico.

MASCARA A REGOLA D’ARTE

Il concept che c’è dietro questo nuovo nato in casa Neve è l’arte: estro, precisione e trasformazione, le tre parole d’ordine.

Le ciglia vengono viste come una tela che attendono di essre dipinte, perfezionate, trasformate, colorate, valorizzate.

Caratteristiche

Ma quali sono le doti di questo nuovo mascara?

Il mascara assicura davvero un effetto “sono truccata anche senza trucco”. Le ciglia sono molto ben definite e nerissime, sia quelle superiori che quelle inferiori proprio grazie alla forma sia dello scovolino che delle setole, che, come abbiamo detto, sono piccole e di precisione.

Non è un mascara effetto ciglia finte iper volumizzante, se vi interessa il volume. Se volete un effetto volume dovete comunque provare mascara con lo scovolino più “cicciotto” che aiutano, appunto, ad incurvare e a dare più volume alle ciglia.

TRUCCHETTO VOLUME

Ma se volete comunque un effetto più voluminoso , fate così: Appoggiate lo scovolino alla base delle ciglia e fate una prima passata pettinando bene le ciglia. All seconda passata, partite sempre dalla base e, mentre scorrete lo scovolino, chiudete l’occhio e date un’incurvatura voi alle ciglia. Appoggiate, chiudete l’occhio e tirate. Vi assicuro che con questa accortezza darete anche più volume.

PROMO

Fino al 15 ottobre troverete lash academy in offerta scontato del 15%. Quindi, invece di pagare 12,50 euro lo pagherete 10,63 euro.

Oltretutto, le spese di spedizione saranno dimezzate, 2,45 euro, e, ciliegina finale, tutte le matite occhi saranno scontate anch’esse del 15%.

Quindi ragazze, fatevi un giretto sul sito di Neve https://www.nevecosmetics.it/

Io spero di esservi stata utile. Alla prossima bellezze!!!