Jungle pedicure

Buongioooorno bellezze!Ritorno dopo ferragosto con un extra appuntamento con la nail art…stavolta pedicure:jungle pedicure!

Un’idea carina,semplicee e veloce da realizzare per la vostra pedicure estiva.

OCCORRENTE

Per realizzare questa pedicure nail art vi occorre:

COME SI FA

Innanzitutto stendo una passata abbondnate di bas eprotettiva(la mai è quella di Essence).Aspetto che asciughi e stendo due passate di smalto verde. Adoro questo color verde menta…se poi avete la pelle abbronzata risalterà ancora di più…per questo tipo di design per la pedicure è davvero favoloso!

Con il pennellino liner e l’acrilico verde vado a realizzare una serie di foglie.più numerose sull’alluce, solo un accenno sulle altre dita.Uso ujn separa dita proprio per facilitarmi sia nella stesura dello smalto sia per realizzare il decoro,affinchè le dita restino ben separate.

Sempre con il pennellino liner e l’acrilico bianco vado a realizzare dei fiorellini a quattro petali,In ordine sparsp.Attenzione a non farne tanti altrimenti rischiate di rovinare l’intero design. La setssa cosa la faccio sulle altre unghie…ne realizzo solo uno per unghia e non nella stessa posizione.

Con l’acrilico viola,realizzo dei piccoli puntini all’interno ei fiorellini.Ho selto il viola per risaltare ancora di più il tutto.

Una volta asciutto l’acrilico,stendo una passata abbondante di top coat e il gioco è fatto.

Io trovo che sia un’idea carina e non…”eccessiva” da portare per una pedicure estiva.Il design è semplcie e di facile realizzazione e,la selta dello smalto verde menta,secondo me,rende il tutto ancora più luminoso.Io me ne sono letteralmente innamorata…calcolando che sui piedi ho sempre usato soltanto colori scuri.

Spero che questa idea per la pedicure vi sia piaciuta.Se avete delle idee,delle richieste per soggetti particolari che vi piacerebbe vedere realizzare fatemi sapere nei commenti o in privato.

Alla prossima!!:))