Horse on sunset nails

Buongioooorno bellezze!Eccoci con l’appuntamento con la nail art.oggi “horse on sunset nails”.

Sì,sono folle…ma un amico mi ha inviato una foto del suo cavallo durante un tramonto bellissimo e voilà,ispirazione giusta per questol design fuori dal comune!

OCCORRENTE

Per realizzare questa nail art vi occorre:

COME SI FA

Per prima cosa stendo una passata di smalto protettivo,aspett che si asciughi e stendo due passate di smalto pesca.Quando è perfettamente asciutto,stendo una passata di top coat matt,necessario per disegnare con gli acrilici e passo al mio design.

 

Comincio a realizzare il mio sfondo.Ho diluito un pochino(solos e la consistenza dei votri acrilici è un pochino pastosa)l’acrilico arancione e l’ho steso,con l’aiuto di un pennellino piatto,sulla parte superiore dell’unghia.Aggiungo un pochino di giallo e lo mescolo molto molto bene con l’arancione. Aò centro,con movimenti circolari,realizzo il mio sole con il giallo.

 

Sulla parte inferiore stendo l’arancione,sempre diluito un pochino,e,solo sulla base,aggiungo un pochino di rosso e amalgamo molto molto bene.

 

Faccio la stessa cosa anche su tutte le altre unghie(tranne che per i pollici).Il sole verrà,ovviamente,realizzato solo sul dito medio.

 

Acrilico nero e pennellino liner e comincio a dare la forma alla sagoma del mio cavallino.Esercitatevi prima su un foglio di carta.

Una volta realizzata la sagoma,vado a riempirla con l’acrilico nero.Realizzo le orecchio,la criniera(semplicemente ondulando un pochino il pennello),la coda e le zampe.

La stessa cosa vado a realizzarla anche sulla mano sinistra.Sì,è uscita un po’ più grandicella la testa di quest’altro ma non importa:P

Sull’anuare comincio a realizzare il primo albero,il più grande.Disegno il tronco,

I rami laterali e,tmaponando con il pennellino,il fogliame.

Allo stesso modo realizzo due alberelli più piccoli e con un tratto più sottile ai lai. Due gabbiani su entrambe le unghie.

Sull’indice vado a realizzare altri due alberi spogli,senza foglie.

La stessa cosa la realizzo sull’altra mano.

Con il pennellino striping,traccio uan serie i linee sottili e per nulla regolari alla base delle mie unghie per ricreare l’erba e pr dare anche profondità al disegno.

Sul mignolo disegno semplicement edue uccellini e l’erba,come fatto prima.

Una passata abbondnate di top coat brillante  eil gioco è fatto:)