FLOWER PERSONIFICATION NAILS

La personificazione di un FIORE.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi mostro coem ho realizzato le mie FLOWER PERSONIFICATION NAILS.

OCCORRENTE

PREPARAZIONE

Come sempre, stendo una passata di smalto protettivo antisplit. Quando è ben asciutto, stendo due passate di smalto azzurro. Poi, una di top coat matte e, una volta ben asciuto, comincio a disegnare.

Ricordatevi di aspettare l’asciugatura sempre tra una passata l’altra di smalto.

SAGOME-FLOWER PEROSNIFICATION NAILS

Pennellino liner e beige non troppo chiaro e comincio a dare forma alla mano e alle dita, come vedete. Poi, riempio di colore la sagoma della mano e del braccio e, se necessario, con un pochino di acqua sul pennello, smusso la sagoma.

Ora, mixo verde e una puntina di nero, diluisco benissimo il colore e , col pennello striping, creo uno stelo molto sottile tra le dita. Poi, con un beige più chiaro creo dei puti luce sula mano e , infine, col bianco creo le unghie.

Fatto questo, passo al medio e , con il liner e lo stesso colore utilizzato per la mano, creo la sagoma di una donna di spalle.

Passo, quindi, all’anulare. Co la tecnica del one stroke, utilizzando rosso e bianco, creo un fiore al centro dell’unghia. Poi,, con lo striping e il rosso molto ben diluito, creo i contorni del mio fiore: una piccola rosa.

DETTAGLI

Ora, torno sull’indice e alla mia mano.

Creo un rosa piuttosto chiaro mixando al rosso il bianco e creo due fiori grandi. Semplicemente appoggiando il pennello e creando delle linee curve. Poi, diluisco molto molto bene il bianco per creare i contorni dei miei fiori.

Poi, appoggio il pennelo per creare i bocciolini bianchi tra le foglioline verdi e, infine, il centro dei fiori rosso.

Ultima cosa, con un beige più chiaro e ben diluito, creo dei punti luce su mano e dita e, col marrone sempre molto diluito, creo dei contorni, delle ombre sulle dita.

Ora, passiamo al medio. Col rosso e il liner creo i petali rossi della gonna. Poi, col verde brillante(mix di verde e giallo) ben diluito e lo striping, creo le foglie. Aggiungo una punta di bianco e creo le gocce di acqua su di esse, come vedete in foto.

Creo ance i capelli della donna col rosso e, col verde e il liner, picchiettando, l’erba.

Infine, creo i contorni dei petali della gonna con un nero molto molto diluito, er rendere il tratto non marcato e, con un mix di rosso e bianco, i punti luce.

Col marrone ben diluito i contorni di alcuni punti del corpo.

Passiamo, ora, all’anulare. Sempre con lo stesso beige, schiarito un po’, creo la sagoma di una dona all’interno della rosa, solo la testa e le braccia.

Poi, creo i capelli col nero e alcuni contorni del corpo col marrone ben diluito. Infine, creo un puntino centrale rosso per la bocca e due linee sottili nere per gli occhi.

Ultimo step, creo i fili di foglie attorno ala rosa e dei puntini bianchi per i fiorellini.

A questo punto, con un pennellino angolato piatto molto piccolo, giallo e rosso, creo, sempre con la tecnica del one stroke, una rosa sui pollici e sui mignoli. Infine, creo i contorni col giallo ben diluito.

Una passata di top coat effetto gel e voilà

RISULTATO

Io spero che le mie FLOWER PERSONIFICATION NAILS vi piacciano

Vi ricordo d iscrivevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!