Fitocose

Buongioooorno bellezze!Rieccoci girovagando tra i milgiori brand di biocosmesi.Oggi restiamo in Italia con Fitocose.

CHI SONO

Fitocose è una piccola azienda familiare della provincia di Mialno conosciuta per la produzione di ottimi prodotti di biocosmesi dedicati alla nostra pelle e non solo.

Ecco…questo è il simbolo che troverete su titti i prodotti del brand ed è la dimosrazione che il prodotto segue le seguenti norme:

Nel lontano 1962, il premio Nobel Amartya Sen, dimostrò che vi è una relazione inversa tra l’estensione dell’azienda , l’impatto ambientale e la resa produttiva : più le aziende sono piccole, minore è l’ impatto ambientale e maggiore è la qualità di produzione. In alcuni casi le differenze sono enormi.  Le ragioni del fenomeno sarebbero che i piccoli produttori lavorano di più e meglio. Le aziende che  sono spesso a conduzione familiare riescono ad abbattere  i costi del lavoro mentre la qualità del loro lavoro  è in media migliore rispetto a quello delle grandi aziende . Curando maggiormente i propri prodotti e  spendendo più tempo nella  preparazione, i piccoli produttori possono garantire standard di qualità decisamente superiori .
Fitocose  vuole  restare  una piccola realtà nel panorama della cosmesi bioecologica .Motivo per cui Fitocose vuoe, rimanere un piccola ma efficace realtà nel mondo della biocosmesi.

I PRODOTTI

La gamma di prodotti di Fitocose è enorme…calcolano circa 400 prodotti divisi per categorie.Ecco un brevissimo excursus:

E tanti altri prodotti dedicati alla pelle dei più piccoli,ai solari,oli,unguenti,acque profumate e oli per ambienti.

Se volete conoscere tutti am proprio tutti i prodotti delle linee Fitocose collegatevi al sito http://www.fitocose.it/