Fantastika bio-eco cosmetica

Buongioooorno bellezze! Rieccomi per iniziare un’altra bella,spero,settimana con voi.E oggi voglio parlarvi di un nuovo brand che mi ha incuriosita parecchio:Fantastika bio-eco cosmetica.

Chi sono

Fantastika nasce dalla vogli di una donna che ha deciso di rimettersi in gioco dopo aver perso il lavoro causa gravidanza,all’età di 40anni.E già,purtroppo queste cose a noi donne succedono ancora.Karen,20 anni da imprenditrice costretta a subire un lungo periodo di mobbing, ha deciso di non scoraggiarsi e di creare il marchio Fantastika.

L’ispirazione:Una reazione allergica del suo bambino ad una pomata che prometteva di essere naturale.Questo l’input che ha portato Karen a creare il brand.I prodotti che voleva creare non dovevano essere solo sicuri per la nostra pelle e quella dei bambini ma doveva anceh rispettare l’ambiente e gli animali,argomenti che le sono sempre stati a cuore.

Grazie alla cosnulenza di importanti cosmetologi,Karen riesce a creare una linea cosmetica con un’elevata concentrazione di principi attivi di origine naturale e biologica, scartando le sostanze naturali con possibili effetti nocivi sulla pelle e scartando soprattutto gli ingredienti animali o petrolchimici.

Messa a punto la prima crema, decide di sperimentarla sulle conoscenti e amiche. E la risposta univoca di tutte è: “Ma è fantastica!”

Nasce così il marchio FantastiKa e la squadra di FantastiKa costituita da persone fantastiche che amano la bio-eco cosmesi, quella che rispetta la pelle, la salute, la Terra, gli animali e la vita professionale delle persone.

La loro filosofia

Fantastika è un brand che posa l’attenzione su 4 principi fondamentali:

I prodotti

Diverse le linee Fantastika.

Cominciamo con i prodotti cosmetici:al suo interno troviamo:

make up

Molte persone soffrono di allergie non soltanto ai cosmetici che usiamo sul corpo ma anche ai prodotti per la casa ed ecco che,Fantastika,ha ideato una linea di prodotti per la detersione della casa.

Ma non solo!Troviamo anche bellissimi bijoux “naturali”:i pendenti sono fatti con acero,betulla,pioppo,pigna,ghianda,ciliegio,quadrifoglio,quercia,rosa,tremolo e ulivo.Beh,una bellissima e originalissima idea regalo.

Ovviamente,tutti i prodottI Fantastika sono biocertificati,vegan,ad impatto zero sull’ambiente.

Per sapere ancora di più,cliccate http://www.fantastikaonline.com/