Everyday Minerals

Buongioooorno bellezze! Altro appuntamento oggi con i marchi di cosmesi eco-bio sparsi per il mondo. Appurato che i migliori della categoria provengono dalla Francia(ma anche dall’Italia negli ultimi periodi),vi parlerò oggi di un brand americano:everyday minerals.

Chi sono

Come già potete intuire dal nome del brand,everyday minerals produce prodotti di biocosmesi di altissimo livello a prezzi ragionevoli(non è proprio un marchio iper low cost ma rientra nella media dei prodotti della categoria)totalmente minerali per prendersi cura della nostra pelle nel modo più naturale possibile. La sede dell’azienda è ad Austin,in Texas,fondata da Carina Menzies che,dopo aver constatato che le sue linee di prodotti avevano un range di ingredienti di qualità inferiore rispetto agli altri prodotti di cosmesi sparsi per il mondo,decise di creare everyday minerals,un marchio di prodotti di qualità per le esigenze di tutte le donne del mondo.

Tutti i prodotti del brand sono 100% vegan,100% naturali e nessuno è testato sugli animali. Grande rispetto anche per l’ambiente grazie ai packaging realizzati con materiali ecosostenibili.

La cosa carinissima del brand è il fatto di mettere a disposizione un kit prova gratuito(pagherete soltanto le spese di spedizione) proprio per dare la possibilità a chi volesse di provare i loro prodotti prima di acquistarli. Il kit è composto da 7 campioncini di diversi prodotti con la possibilità di poterli anche personalizzare. Più di così:)E,come accennato sopra,se non siete statunitensi non c’è problema:le spedizioni vengono effettuate verso paesi di tutto il mondo.

I prodotti

Della line fanno parte i seguenti prodotti:

  multitasking correttori minerali per le pelli più chiare

  

Per saperne di più collegatevi al sito http://www.everydayminerals.com/