Colorfull eyes makeup

Trucco occhi multicolor ma molto delicato

Buongiooooorno bellezze!Oggi vi mostro come ho realizzato il mio colorfull eyes makeup, un trucco occhi realizzato con la palette duochrome di Neve molto luminoso:).

OCCHI

Comincio ad utilizzare “sang bleu”, un duochrome blu viola bellissimo e lo applico, aiutandomi con un pennellino angolato piatto, lungo l’attaccatura delle ciglia salendo verso la parte esterna dell’occhio, come vedete in foto.

Sopra, allo stesso modo, realizziamo una linea col color “Fenice” della palette duochrome di Neve, una sorta di bronzo molto luminoso.

Continuo , sempre allo stesso modo stando attenta a non toccar gli altri colori, applicando il color “ufo”; una sorta di marrone bronzo più scura e, infine, applico sulla piega dell’occhio “twilight”, un marrone verdone molto bello. Il tutto deve essere molto armonico a convergere sulla parte esterna dell’occhio.

Volevo rendere più evidente la parte appena sotto il verdone. Applico, quindi, “pioggia acida”, un verde molto chiaro e , successivamente, il color “ghiaccio”; un bianco shimmer argentato belllissimo.

Traccio, poi, con un eyeliner liquido nero (il mio è di Avril)una linea sottile lungo l’attaccatura delle ciglia creando anche una codina sottile e lunga.

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera e stendo due passate di mascara volume, il mio è di Avril, sulle ciglia superiori.

Sporco la rima cigliare inferiore con il color fenice.

E gli occhi sono completi.

BASE

Per la base utilizzo l’acqua di tinta nella colorazione 1, la più chiara. Correggo le imperfezioni col correttore di Avril anticernes nella colorazione “porcelaine” e, infine, fisso il tutto con la cirpia minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

LABBRA

Contorno e riempio le labbra con la matita rossetto “pastello” di Neve nella colorazione “Vino”. E il trucco, dopo aver realizzato un soft contouring e applicato il blush e l’illuminante, è terminato.

Alla prossima bellezze!!!