Colore capelli p.e.2019

Tutte le ultime tendenze in fatto di colorazioni capelli.

Buongioooorno bellezze! Oggi diamo un occhio al colore capelli p.e.2019.

Tutte le colorazioni più cool per la nuova stagione e di novità ce ne sono:)

I parrucchieri propongono tinte naturali con meches o effetto degradè per dare dinamismo alla chioma, ma anche colori pastello come il lilla o il rosa oppure tinte forti dal rosso fuoco al verde ottanio.

BIONDO

Per la primavera estate 2019 , la tendenza è un delicato biondo baby quasi platino sul taglio corto, morbido con la nuca dolcemente sfumata, che evidenzia gli occhi e il contorno del viso.

E per capelli lunghi? La parola chiave è dinamismo, dato da base dorata color miele con ciuffi più chiari che conferisco alla chiama l’effetto ‘baciata dal sole‘.

DéGRADé

Sempre su una base bionda, si parte da una tonalità più scura alle radici per sfumare il tutto fino alle punte, raggiungendo una tonalità più chiara.

ROSSI

Rosso scuro tendente al viola. Framesi punta su intense nuance che si sfumano naturalmente  con una sapiente tecnica di colorazione. Sono le meches invece le protagoniste degli hairstyle di Intermede e Davines, che illuminano la chioma con ciocche rosso mogano, rosso fuoco o rame.

BIONDI RAMATI

Si tratta di
un particolare colore ramatocon lunghezze che degradano verso il biondo. La scelta cromatica si sposa perfettamente con le punte mosse effetto beach wave.

CAPELLI ROSA E VIOLA SFUMATI

 L’uso di due tonalità così contrastanti rinforza anche il taglio, marcandone la personalità.

CAPELLI VERDI E NERI

Davines accosta il nero corvino al verde ottanio con sfumature blu cobalto, concentrate al centro della chioma, per far risaltare maggiormente la frangetta.

LILLA

Lilla e rosa predominano tra le tendenze colore capelli 2019. Chi non vuole un tinta pastello su tutta la chioma, come suggerisce Marino Lambrix, può optare per shatush o degradè. Il colore di partenza è quello naturale del capello (biondo o castano) che poi si miscela al color lavanda.

CASTANO RAMATO

Per quanto riguardi i capelli bruni, Frank Provost consiglia un castano caldo e pieno. Un’avvolgente base cioccolato su cui far risaltare riflessi caramello o color rame.

E voi? che ne pensate di questi trends? Alla prossima bellezze!!!