Caribbean parrots nails

Buongioooorno bellezze!Oggi torniamo un po’ indietro col clima…estate…caraibi e…caribbean parrots nails!

Non voglio anticiparvi nulla…cominciamo col tutorial;)

OCCORRENTE

COME SI FA

Cominciamo a stendere una passata di base protettiva e,dopol essere ben asciutta,due passate di smalto madreperla e aspett asciughi perfettamente.



Quello che ho usato io e che amo follemente è questo che vedete in foto di Kiko.Perlato ma allo stesos tempo coprente.

Una volt aasicutto stendo una passata i top coat matt.Aspetto asciughi perfettamente e comincio col decoro(oviamente su entrambe le mani).

Cominciamo col dito medio dove realizzerò due pappagallini che si coccolano:) Pennellino liner,colore arancione e disegno le sagome dei due pappagalli.

Pennellino liner,acrilico giallo e comincio a picchiettare nella zona delle alilasciando uno spazio aranciato nel mezzo(la pancia).Sporco anche una parte della testa dei pappagalli.

Pennellino striping e acrilico verde e cmincio a sporcare un pochino al pate gialla.non dappertutto,per dare profondità alle ali.Coloro poi con il verde anche la base delle ali.Delineo,sempre con lo triping e il nero appena diluito(le linee devono essere molto sottili) le ali dei pappagalli.

Lavoriamo di precisione adesso e di pazienza.Lavoriamo cn lo striping.Realizziamo prima una parte col colore rosso che delinea l’occhio del pappagallo.Acrilico nero e realizziamo gli occhi con due piccole linee,una verso il basso l’altra orizzontale e il becco del pappagallo più piegato.

Acrilico bianco e creo due linee sottilissime nella parte superiore e inferiore dell’occhio e alla base del becco.

Pennello a lingua di gatto e realizzo il mare mescolando l’acrilico azzurro con il bianco e lavoro fino ad ottenere il risultato che voglio.

Cntinuo a realizzare le sfumature del mare mscolando aul bordo dell’altro acrilico bianco diluito con acqua ino ad ottenere questo risultato.Ci vuole un pochino di pazienza ma non è difficile;)

Pennellino line re acrilico erde e picchietto lungo i bordi del mare per realizzare le montagne.

Così anche sull’anuare.

Mescolo una puntina di acrilico nero al verde per crare un verde più scuro e sporco uan parte,quelal più in ombra,del fogliame delle montagne.

Così anche per l’anulare.Striping  e acrilico nero appena diluito e delimito glia rgini.

Striping e acrilico marrone e realizzo il ramo dove sostano i pappagallini.

Sprco con l’acrilico giallo mescolato al marrone i rami e realizzo col rede le foglie.Una sorta di cornice pr questi pappagalli romantici:)

Sui mignoli solo un tocco di erba e un piccolissimo fiorellino ai lati dell’unghia.

Una passata di top coat brillante e il gioco è fatto