Butterfly feet

Buongioooorno bellezze! Oggi ho barattato la mda con una pedicure nail art che ho realizzato già da un po’ di tempo…butterfly feet!

OCCORRENTE

Per realizzarla vi occorre:

COME SI FA

Per prima cosa,come sempre,stendo lo smalto protettivo,una passata,aspetto che asciughi e stendo due passate di smalto chiaro. Quando è bena sciutto,stendo una passata di top coat matt e attendo al completa asciugatura.

Passiamo al decoro.



Con l’acrilico giallo comincio a disegnare la sagoma della mia farfalla.

Con il pennellino liner e l’acrilico nero comincio a disegnare i contorno,crpo e testa della farfalla e comincio a realizzare anche una piccola ala sul terzo dito…andrò,alal fine a realizzare delle piccole ali su tutte le altre dita…mi piacevano troppo:P

Sempre con ‘acrilico nero e il solito pennellino realizzo l’interno della farfalla.Degli ovali allungati.Io ne ho fatti tre,lasciando quello centrale più allungato e rimepiendo,alla fine,la parte alta.Aggiusto poi la forma della mia farfalla.

Con l’acrilico biancoe il solito pennellino realizzo dei puntini bianchi all’estremità delle ali della farfalla.La stessa cosa,come vedete dalla foto,vado a farla sulel altre dita.

Con uno smalto dorato e un pennellino che userò soltanto per gli smalti dalla punta sottile,riempio la parte centrale delle ali per coprire l’acrilico giallo e rendree le ali più luminose.

Infine,applico,aiutandomi con il top coat,delle paillettes attorno alla farfalla e una alla base del corpo.

Top coat brillante per sigillare e il gioco è fatto.

Le piccole pailettes creano un gioco di luce alla luce davvero motlo molto carino.Un’idea facile e originale per rendere carina la vostra pedicure.

A sabato per una nuova nail art:)) ciao bellezzeee